Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto browser

aiuto browser

Ho un pproblema e spero che ci sai qualcuno che sappia rispondermi??

Io devo fare un swf che a secondo dell'url che viene scritto sul browser parta in un modo diverso.

tipo se io vado su sito di arrianna e scrivo casa

l'url che appare ha dentro la parola casa, e il mio banner parte dal quinto fotogramma,

se scrivo muro parte dal 3 e così via...

quindi è possibile che l'swf legga la stringa del browser e a seconda di ciò che è scritto parta diversamente??

grazie e wow
    :metallica
    se mi chiedete, perchè voglio vivere per sempre, io vi chiedo, perchè voi volete morire??

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    penso ke si possa fare in qualke modo tramite javascript. se spulci fra queste pagine dovresti trovare quello ke fa per te.
    n.b. la prossima volta non aprire un nuovo thread, continua quello vekkio, ok?
    don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

-Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

grazie

Grazie per le vostre risposte, ma i link che mi date non si aprono perchè è un problema mio Bo??

cmq grazie

Germano

se mi chiedete, perchè voglio vivere per sempre, io vi chiedo, perchè voi volete morire??

grazie e rigrazie

retifico si è aperta grazie grazie.

però so che chiedo l'impossibile ma senza l'uso di pagine asp dite che è impossibile usando solo le capacità di flash 5 o 6

grazie

Germano

direi di no.

se nn utilizzi un linguaggio di scripting ti risultarà alquanto impossibile far interagire un oggetto form di una pagina HTML con un file flash

-Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

ok

grazie cmq

purtroppo non posso gestire pagine asp perchè il sito dove va l'animazione non accetta da me solo l'swf.
    quindi grazie lo stesso.

Germano

Permessi di invio