Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Intro

Utente di HTML.it

Intro

...aiutatemi vi prego....mi servirebbe una figura 3d per un'intro....magari un cubo o qualcosa di simile....dove ruotare su se stessa e attorno a questa figura ellitticamente l'indirizzo del sito seguito da un loading.....ci sarebbe qualche galleria di immagini simili,da usare liberamente??
    E' una settimana che sto impazzendo....
    Grazie a tutti!!!

Utente di HTML.it
    non mi serve il programm,tanto uso flash....mi serve solo un sito,una galleria di immagini 3d tutto qui.....

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    beh con questo programmino ti crei le tue cose 3d e le importi in flash....è sempicissimo

Utente di HTML.it
    ho capito..ma dovrei imparar prima come si usa...anche se è semplice....in ogni caso dovrei scaricarlo...ma sono in ritardo....mi sarebbe più semplice prelevare un'immagine....vedi,mi serve solo l'immagine,il filmato lo creo con flash....

beh.....dimmi che figure ti servono che te le creo io....mi dai la mail e te le mando come swf.....dopo li importi tu......ti faccio gia la figura animata....magari dimmi anche il colore e quelle cos li..

Utente di HTML.it

Intro...2

...genbora@libero.it...magari mandami il fla se riesci..in modo che se devo modificare qualcosa lo faccio...altrimenti insieme al file swf mi spieghi come convertire file swift 3d in flash...
    Quello che mi serve è un cubo simpatico,multiforme,vedi tu...basta che sia 3d..ti dico solo una cosa..deve essere un sito prevalentemente grafico,volto alle immagini...come colore usa un blu magari,oppure mix 3d di colori,ricordandoti che deve esser messo su sfondo nero...
    Ricorda un'ultima cosa...intorno a questo cubo,e questo lo faccio io non preoccuparti,deve ruotare l'indirizzo del sito seguito da un loading....
    Ah!!Magari assieme al file e alle spiegazioni che ti ho richiesto,dimmi un po' come regolarmi con il tempo x il loading...
    Grazie x la pazienza che hai..e grazie x la cortesia che mi rendi...

fatto......ti mando l'swf che importi in libreria.....il fla non lo crea quindi non posso mandartelo.....

Utente di HTML.it
    ..ti ringrazio x avermi accontentato...ma credo che tu abbai usato Flash-MX,io ho ancora il 5..quindi quel file non me lo apre...

te l'ho salvato come flash5 e re-inviato..fammi sapere

Permessi di invio