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  1. #1

    Preloader che carica grafica e suono

    Ciao a tutti!
    Ragazzi, ho preparato un preloader che mi carica l'home(grafica) e il suono in un swf a parte, seguendo un tutorial di html.it

    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=94

    l'home mi parte ma il file swf contenente il suono (suono.swf)
    carica la sua grafica ma non l'audio, cioè non si sente niente.
    Nel file Suono.fla, l'audio che è nella libreria, viene caricato tramite action
    attivando il concatenamento. Quando lancio solo il file suono.swf l'audio si sente,
    ma quando utilizzo il preloader per caricare esternamente suono.swf l'audio non si carica.
    Qualche consiglio?
    Ciao!
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
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  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    suono = new Sound(_root);

  3. #3
    Questo script è già presente in suono.swf,
    lo metto nel preloader, vero?
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
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  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    No, in teoria no. Cosa hai messo nel file esterno?

  5. #5
    Nel file sterno ho messo quest'action:

    s = new Sound();
    s.attachSound("mySound");
    s.start(0, 99999);

    Mentre sul mc del preloader c'è questa:

    onClipEvent (load) {
    _visible = 0;
    loadMovieNum ("sound.swf", 10);
    _root.stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    load_file = _root.getBytesLoaded();
    load_tot = _root.getBytesTotal();
    load_file10 = _level10.getBytesLoaded();
    load_tot10 = _level10.getBytesTotal();
    if (_level10._url != null) {
    if (load_file == load_tot && load_file10 == load_tot10) {
    _root.play();

    _level10.play();

    } else {
    _visible = 1;
    pippo._xscale = Math.round((load_file/load_tot)*100);
    pluto._xscale = Math.round((load_file10/load_tot10)*100);
    }
    }
    }

    come da tutorial...
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
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  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    codice:
    s = new Sound(_root); 
    s.attachSound("mySound"); 
    s.start(0, 99999);

  7. #7
    Grazie!!...era semplicissimo!
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
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  8. #8

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