ciao è possibile?
io ho adsl flat posso fare uno connessione senza fili in casa, senza cambiare abbonamneto??
cosa mi serve?
ciao
ciao è possibile?
io ho adsl flat posso fare uno connessione senza fili in casa, senza cambiare abbonamneto??
cosa mi serve?
ciao
Devi fare una rete wireless.Originariamente inviato da pecora007
ciao è possibile?
cosa mi serve?
ciao
Ti serve: 1 access point ed una 1 scheda di rete PCMCIA wireless.
Il primo, lo colleghi, tramite switch (da comperare) al pc ed a quello switch va anche il modem;
il secondo lo metti nel portatile.
Ciao![]()
ma quindi per usare internet con il portatile il pc deve essere sempre acceso?
ciao e grazie
no, è a questo che ti serve lo switch
Invece, sì, se usa lo switch!Originariamente inviato da Marcox
no, è a questo che ti serve lo switch
Per evitare che un pc, quello che si usa come server, rimanga sempre acceso, allora deve usare un router.
Ciao![]()
dimenticavo di dire che il router va al posto del modem e non dello switch.
Però, se il router ha anche le porte Ethernet Lan, allora si può fare a meno dello switch.
Ciao![]()
ma perchè alice offre alice flash quando uno può fare da solo la connnessione internet senza fili in casa?
ciao
Per chi non la sa fare, Telecom offre quel servizio (pagandolo)Originariamente inviato da pecora007
ma perchè alice offre alice flash quando uno può fare da solo la connnessione internet senza fili in casa?
ciao
Ciao![]()
esistono anche dei router con gateway wireless incorporato, molto comodi.
te li consiglio se vuoi fare la spesa, alcuni di essi hanno anche un hub/switch incorporato, così puoi avere la tua lan via cavo e la tua lan wireless
![]()
azzz... toppato!!!Originariamente inviato da ALEX1010
Invece, sì, se usa lo switch!
Per evitare che un pc, quello che si usa come server, rimanga sempre acceso, allora deve usare un router.
Ciao![]()
![]()