ciao ragazzi ho un probleMONE!!
sto assemblando il sito aziendale.
Il sito è composto da un modulo principale e (ome di prassi) diversi moduli caricati (_level0=principale, _level5=animazione logo, _level10=ci sarà la musica)
Il modulo principale è a tutt'oggi circa 97k, il logo circa 85k.
Vengo al problema.
All'apertura compongo l'interfaccia con tutta una serie di oggetti vettoriali e bitmap fino a che non vado a far partire il logo con un tell target (si precarica al primo preload)
il filmato del logo (è molto piccolo) da solo va a manetta nel senso che la fluidità dell'animazione è perfetta anche in macchine abbastanza lente ma..... una volta caricato nell'interfaccia "si mette a sedere" in maniera pazzesta nonstante che tutti gli oggetti caricati nell'interfaccia sono assolutamente statici durante l'esecuzione dell'animazione del logo.
Ho provato anche a semplificare la scena sostituendo ad un certo punto buona parte degli oggetti vettoriali dell'interfaccia con un unico bitmap, lasciando l'indispensabile ma NADA nulla da fare.... come mi consigliate di procedere per risolvere questo problema visto che conosco siti che muovono anche la madonna di S. Luca a velocità pazzesche??
il link
http://www.ddmaster.com/nuova_interfaccia
anticipo che avrei voluto fare una ricerca prima di "rompere" ma oggi la ricerca è KAPUTT
grazie a tutti