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  1. #1

    Rimozione immagine jpg caricata con loadMovie

    se io ho un immagine caricata con

    this.loadMovie(immagine+".jpg")

    come posso eliminarla per fare il refresh dell'immagine caricata con un altra immagine?
    Pur passando nel frame, rimane sempree cmq l'immagine caricata precedentemente.
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    Non ho capito, devi caricarci un'altra immagine?

  3. #3
    rifai il loadMovie:

    this.loadMovie(immagine+".jpg")

    suppongo che immagine avrà un valore diverso, quindi l'immagine di prima verrà sostituita dalla nuova.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    si in pratica si,... ma non si muove,... sono diciamo 5 giorni che combatto con bariere icredibili... mi sembra di essere un famoso cavaliere alle prese con i suoi mulini a vento!!!

    cmq, resoconto:

    se eseguo un nuovo caricamento nulla...
    addirittura se effettuo:

    _level0[MCtarget].unloadMovie(l+(l*100));

    lui rimuove quello che avevo creato in precedenza per posizionare la jpg, ma quando vado a ricrearne uno nuovo non mi viene ricreato nulla.

    Volete il codice integrale?
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    trucchetto... mc "contenitore", 2 frame. frame 0 vuoto con azione gotoAndPlay(2) ,frame 1 con un mc "dummy", azione del frame dummy.loadmovie(immagine+"jpg");
    quando vuoi refreshare basta fare contenitore.gotoAndPlay(1)

  6. #6
    crdeo che la cosa sia un pò più complessina:

    allora,...


    Codice contenuto in _root:

    Codice PHP:

    x
    = new array;
    y= new array;
    z= new array;
    x=[0,0,20,40,60,80,100,120,140,160,180,200];
    y=[0,0,20,40,60,80,100,120,140,160,180,200];
    z=[0,"A","B","C","D","E","F","G","H","I","L","M","N","O","P","Q","R","S"];


    function 
    HideIT(MCtarget,l,i) {
        
    //_level0[MCtarget]._visible = false;
        
    _level0[MCtarget].unloadMovie(l+(l*100)); //<-qui funziona
        //trace("Hide");
    }

    function 
    MakeIT(MCtarget,l,i) {
         
    livello i+(l*100);
        
    _level0.pavimenti.duplicateMovieClip(MCtargetlivello); 
        
    _level0[MCtarget]._visible true;
        
    _level0[MCtarget]._x _level0.x[i]; 
        
    _level0[MCtarget]._y _level0.y[l];
        
    _level0[MCtarget]._width 9.2;
        
    _level0[MCtarget]._height 9.1;
        
    //trace(MCtarget);
    }

    function 
    PlayIT(MCtarget,l,i,coords) {
        
    _level0[MCtarget].getTexture(coords);
        
    //trace(MCtarget+" Goto: "+coords);
    }

    function 
    ShowIT(MCtarget,l,i) {
        
    _level0[MCtarget]._visible true;
        
    //trace("Show");

    codice contenuto in un clip chiamato poolling:

    Codice PHP:

    onClipEvent
    (enterFrame) { 

        if (
    timer 1) { 
            
    loadVariablesNum("room.txt",0); 
            
    timer 30;
        }
        
    timer--;
        
        for (
    l=1l<12l++) {
            for (
    i=1i<12i++) {
                 
    coords parseInt(_level0[_level0.z[l]+i]);
                 
    MCtarget "floor" _level0.z[l] + i;
                 if ( 
    coords ) { 
                     
    _level0.HideIT(MCtarget,l,i); 
                 }    
                 else { 
                    if (!
    _level0[MCtarget]) { 
                        
    _level0.MakeIT(MCtarget,l,i); //<- qui non mi riposiziona l'MC.
                    
    }
                     
                    if (
    _level0["floor"+_level0.z[l]+i]._visible == false) { _level0.ShowIT(MCtarget,l,i); }
                    if (
    coords != temp[MCtarget]) { _level0[MCtarget].getTexture(coords); }
                    
    temp[MCtarget] = coords;
                 }
            } 
        }

    codice contenuto nel clip duplicato chiamato pavimenti:

    Codice PHP:

    function getTexture(coords) {
        
    this.loadMovie(coords ".jpg");
        
    trace (coords)
    }
    stop(); 
    questo e tutto in pratica...
    Il mio problema è che ogni 30 frame lui fà il controllo delle variabili... se una cambia cambia la Jpg, se il valore è 0 o 1 dovrebbe eliminare l'MC e reinserirlo quando il valore sale a 2 o maggiore.
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  7. #7
    Possibile che ogni volta che lascio il pappone scoraggio tutti a rispondere?
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  8. #8
    UP?

    Sinceramente è una settimana che mi stò impazzendo con sto coso!
    Non sò se lasciar perdere e darmi all'ippica o invecchiarci sopra.
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  9. #9
    inizia a spiegare con parole povere quello che vuoi fare perchè non ho capito bene ( ). Poi vediamo se correggere lo script fatto da te o farne uno nuovo (magari più semplice)

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  10. #10
    devo fare un mappa di 11x11 blocchi dinamici che, se il valore dalla variabile associato caricato dal DB è maggiore di 1 posizione il clip e ne carica la textur corrispondente al numero 2,3,4,5,6, e così via all'infinito.

    se alla posizione di coordinata tipo: A3 il valore è 1 o 0 allora il clip deve essere rimosso per non appesantirne l'esecuzione.
    Se il valore da 1 passa a 2 o superiore deve essere ricreato l'MC e riposizionata la nuova texture.

    Questo è solo il primo livello, poi si passa su 5 livelli identici che caricano differenti varibili.... ma fatto il primo gli altri vengono da sè.

    Posso mandare lo script che ho fatto per visionarlo, funziona e carica in modo corretto le texture, ma ha difetti di agiornamento dei dati di pool (loadvar).

    Il mio primo esperimento aveva già tutto posizionato e tutte le texture caricate, ma avendo poche texture era limitativo e le clip vuote pesavano inutilmente in memoria (per non parlare del peso del clip che era di 90Kb).
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

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