Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sondaggio

Utente di HTML.it

sondaggio

Tra qualche giorno mi scade la licenza di norton antivirus 2002 e quindi dovrò acquistare un nuovo antivirus.

Ora mi trovo davanti a un dilemma: ancora norton oppure qualche altro antivirus?

Secondo voi qual'è il miglior antivirus?

Ho sentito parlare molto bene di kaperski.

Utente di HTML.it

Forse un' idea un po'... "drastica"....

Non so se sia vero (perdona la mia colossale ignoranza), ma se formatti l'hard disk :quote: :quote: :quote: :gren: dovresti poi riavere un altro anno gratuito di Norton.
    Di più, purtroppo, non so dirti...

Utente di HTML.it
    Se non sbaglio non basta formattare perchè il software va a leggere il contenuto hardware del pc quindi per poterlo reinstallare bisognerebbe apportare qualche modifica hardware!

Cmq poco importa!

quello che a me interesserebbe sapere è secondo voi qual'è il miglior software antivirus!!

Utente di HTML.it L'avatar di jop

Re: sondaggio

Originariamente inviato da kolore
    Tra qualche giorno mi scade la licenza di norton antivirus 2002 e quindi dovrò acquistare un nuovo antivirus.

Ora mi trovo davanti a un dilemma: ancora norton oppure qualche altro antivirus?

Secondo voi qual'è il miglior antivirus?

Ho sentito parlare molto bene di kaperski.
    Scusa ma ti scade la licenza? o l'abbonamento alle definizione dei virus?
    Non conosco il programma che hai citato, NAV è un buon antivirus anche se con Bug bear B non si è comportato bene (almeno con me)
    Bye

Utente di HTML.it
    nav è pesante e a volte fa casini, tanto che ho disinstallato il 2003 proprio per questo. Cmq, resta un ottimo prodotto, da acquistare...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da kolore
    Se non sbaglio non basta formattare perchè il software va a leggere il contenuto hardware del pc quindi per poterlo reinstallare bisognerebbe apportare qualche modifica hardware!
    ...basta formattare...comunque rimanendo nella legalità... io uso quotidianamente NAV2003 e mi trovo bene. Certo è sicuramente un po' pesante ma dipende molto dal sistema su cui gira.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    McAfee più di kaperski.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da tittula
    McAfee
    Esatto... McAfee è assieme a Norton il miglior antivirus in circolazione ma è molto più leggero.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio