ieri nel primo pomeriggio ha avuto un paio di ore di down di alice, e stessa cosa stamani quando ho acceso il pc, il router non si collegava (ho dovuto aspettare 30 minuti prima che tornasse la linea)
qualcuno del veneto ha avuto problemi simili?
![]()
ieri nel primo pomeriggio ha avuto un paio di ore di down di alice, e stessa cosa stamani quando ho acceso il pc, il router non si collegava (ho dovuto aspettare 30 minuti prima che tornasse la linea)
qualcuno del veneto ha avuto problemi simili?
![]()
io ho avuto problemi ieri mattina, per un paio d'ore.......ma è già da qualche giorno che ho dei problemi: calo di banda e cadute della portante per qualche minuto, già segnalati all'assistenza tin
Evidentemente ALICE SOFFRE IL CALDO![]()
![]()
Padova stanga tutto a posto
Esecuzione di Ping www.ngi.it [194.185.88.15] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=17ms TTL=116
Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=20ms TTL=116
Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=15ms TTL=116
Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=18ms TTL=116
Statistiche Ping per 194.185.88.15:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 15ms, Massimo = 20ms, Medio = 17ms
C:\Documents and Settings\angel>
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
dopo il down di eiri pomeriggio, lo speed test di virglio mi segnava valori assurdi, sui 550kbit....valori strani visto che preso dalla paura ho fatto un test di download e scaricavo a 75-76k/sOriginariamente inviato da maximus
io ho avuto problemi ieri mattina, per un paio d'ore.......ma è già da qualche giorno che ho dei problemi: calo di banda e cadute della portante per qualche minuto, già segnalati all'assistenza tin
Evidentemente ALICE SOFFRE IL CALDO![]()
![]()
![]()
comunque a parte stamani che per un pò non si collegava, adesso è tutto ok, compreso anche lo speed test che mi da valori medi superiori ai 661kbit
![]()
La mia Alice era down, tutt'oggi in contatto con il numero verde, ora funziona ed é tutto ok! :tongue: