Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: set interval

set interval

qualcuno mi sa spiegare perche questo script non funziona? l'idea è di associare questo script ad un pulsante che richiama un altreo script php per l'invio della mail e in un caso dica che la mai è stata inviata correttamente e poi "chiuda" la finestra, oppure avverta dell'errore di inserimento e quindi dia nuova possibilità di inserire i dati corretti

on (release) {
    if (mailfrom ne "" and mailobject ne "" and mailbody ne "") {
    loadVariablesNum("../script/sendmail.php", 0, "POST");
    body = "mail inviata correttamente";
    var intervalID;
    intervalID = setInterval(lippa, 3000);
    function lippa() {
    body = "";
    gotoAndPlay(31);
    clearInterval(intervalID);
    }
    } else {
    var intervalID;
    intervalID = setInterval(lippa, 3000);
    body = "prego verificare i dati inseriti";
    function lippa() {
    body = "";
    clearInterval(intervalID);
    }
    }
    Lo Zio Pas lavora in background

anche se devo ammettere che mi secca ricevere consigli da un milanista,
    --------------------------------------------

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

anche se devo ammettere che mi secca ricevere consigli da un milanista, ti ringrazio. devo però farti notare che il mio questito era incentrato sul setintervale, non sul sendmail (quello funzionava già!)
    ciao

Originariamente inviato da LoZioPas
    devo però farti notare che il mio questito era incentrato sul setintervale, non sul sendmail (quello funzionava già!)
    ciao
    Io ti ho semplicemente detto che per controllare se l'e-mail è stata inviata o meno era inutile usare il setInterval ma lo script che avevo postato sopra...
    e cmq l'errore l'ho trovato, ma non te lo dico perchè non accetti miei consigli Ciao

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

i consigli gli accetto, anche se a malincuore visto che sono interista...!
    e comunque set interval mi serviva solo per dre l'avviso e farlo sparire dopo un certo lasso di tempo.

1) Se cerchi aiuto in un forum PUBBLICO (e se non sai il significato di pubblico di consiglio di andare a leggere il suo significato su un vocabolario) devi accettare risposte e consigli da TUTTI

2) Il fatto che "rifiuti o non accetti volentieri" aiuti da persone non interiste è come dire "Tu sei negro, da te non voglio aiuti" - "Tu sei milanista o juventino, con te non voglio fare amicizia". Ma sei scemo o cosa?? Ma ti rendi conto di ciò che dici??

3) la chiamata del setInterval va fatta dopo aver dichiarato la function:
    a) o la function la dichiari sul frame (quindi non nell'evento onRelease)
    b) metti prima la function e poi la chiamata col setInterval

hey, ma come ti permetti?!?!?! Stavo solo scherzando. forse sei TU che non hai capito niente dei forum pubblici e sul modo di rivolgerti alle persone! se sei suscettibile, allora ti comnsiglio di chiuderti in una baule (senza il collegamento a internet, così non fai danni) e non uscire più! inoltre non ti devi mai, dico mai permettere di offendere nessuno, perchè oltre ad essere un atteggiamento maleducato, è pure vietato in questo forum (visto che le regole non le conosci, vedi di andartele a ripassare). è ovvio che accetto tutti i consigli, se no non parteciperei a questo forum! anzi, se ti degnassi di leggere un po' di post, ti renderesti conto del tono generalmente tra le righe delle persone "normali" che vi partecipano.
    non ho parole!

1) nel modo in cui l'hai detto non era affatto scherzoso
    2) So come ci si comporta su questo forum meglio di te
    3) Se ti sei offeso mi fa piacere, ti sta bene, impari a parlare

chiudo

ti consiglio di stare più attento la prossima volta prima di sbottare così!
    addio

Permessi di invio