Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Da Alice A Tin.it

Da Alice A Tin.it

Ragazzi viste le offerte di tin.it x l'abbonamento flat avrei deciso di passare dalla mia alice 256 flat a tin.it. Mi chiedo, la rescissione del contratto cosa comporta? Dopo quanto mi attiveranno tin.it? Che dite mi conviene o è meglio che lascio perdere?
    In fin dei conti sono 10 euro in meno AL MESE e non sono pochi.
    Qualche consiglio?
    Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Da Alice A Tin.it

Originariamente inviato da V1RuZ
    Ragazzi viste le offerte di tin.it x l'abbonamento flat avrei deciso di passare dalla mia alice 256 flat a tin.it. Mi chiedo, la rescissione del contratto cosa comporta? Dopo quanto mi attiveranno tin.it? Che dite mi conviene o è meglio che lascio perdere?
    In fin dei conti sono 10 euro in meno AL MESE e non sono pochi.
    Qualche consiglio?
    Ciao
    se sicuro che tutta questa procedura valga veramente los conto applicato per il primo anno.
    devi disdire alice (solo se la usi già da almeno un anno), aspettare che ti tolgano la portante.....riabbonarti a tin.it sperando che facciano in fretta...
    insomma puoi cavartela in 20 giorni, come in 3 mesi.....
    ripeto, il gioco vale la candela?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    disattiva alice
    se tardano con il distacco della portante chiedi tin.it su un doppino nuovo!

Non è passato 1 anno di contratto quindi?
    Il nuovo doppino è gratuito?
    Ho letto che Alice adegua automaticamente i costi, ma x caso c'è qualche promozione in arrivo?
    grazie delle risposte

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si e' gratuito
    nel forum torvi di tutto in proposito

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora stando al contratto di alice, tu la devi tenere minimo un anno e poi la puoi disidere quando vuoi.
    tin.it invece no, perchè il contratto ha validità annuale con rinnovo automatico, e se lo vuoi disdire devi farlo tot tempo prima del rinnovo automatico, per mezzo di raccomandata a/r

alice si adegua subito ai nuovi canoni, ma per il momento non ci sono diminuizioni certe in vista.
    tin.it non adegua

il doppino lo puoi richiedere, ma è un pò complicato perchè quelli del 187 sono asini e alcune volte ti ridono dietro perchè per loro è impossibile (invece si può eccome).
    ma anche trovando uno che ti immetta la richiesta per il doppino aggiuntivo, ci potrebbero volere da 20 giorni fino a 2mesi se i tecnici della tua zona sono pigri...

Originariamente inviato da fivendra
    ...
    allora stando al contratto di alice, tu la devi tenere minimo un anno e poi la puoi disidere quando vuoi.
    ...
    quindi se disdico ora pago x tutti i mesi che mancano alla fine dell'anno di contratto?

Originariamente inviato da V1RuZ
    quindi se disdico ora pago x tutti i mesi che mancano alla fine dell'anno di contratto?
    si

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non è passato 1 anno di contratto
    Il problema non si pone visto che non puoi disdire alice non ha senso fare tin.it, spenderesti per due adsl annullando quindi il vantaggio degli sconti.

Originariamente inviato da tittula
    Il problema non si pone visto che non puoi disdire alice non ha senso fare tin.it, spenderesti per due adsl annullando quindi il vantaggio degli sconti.
    In questo caso mi pare logico. Vabbè vorrà dire che aspetterò con ansia nuove offerte di Alice. Grazie ragazzi delle info che mi avete dato

Permessi di invio