Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MX] Scorrimento records

Salve a tutti. la mia problematica si presenta nell'utilizzo di mx+asp. in pratica: da un frame digito il codice che voglio cercare, mi effettua la ricerca tramite una pagina asp e mi ritorna i risultati in un altro frame. fin qui tutto bene. ho aggiunto 2 pulsanti per permettere lo scorrimento dei records, rispettivamente avanti ed indietro.

ho inserito, ad esempio, nel pulsante avanti questo codice:
    on (release) {
    ID++;
    gotoAndPlay(11);
    }

dal frame 11 parte una sequenza di frame identica a quella iniziale, che uso per caricare le vars dalla pagina asp e mostrare i risultati, solo che carica un'altra pagina asp dove la ricerca è effettuata non più sul codice digitato ma sulla chiave primaria ID. Il problema è che si incrementa l'ID, ma il risultato mostrato non cambia minimamente. Avreste qualche suggerimento?

thx

questo metodo sembra essere appropriato, ma nonostante l'abbia applicato il problema persiste. molto probabilmente si tratta di un mio errore nell'actionscript.

Considerando che stò usando, per le variabili da passare verso asp, lo stesso nome dei campi del db. Quando mi viene visualizzato il frame di risultato, esso mi riporta correttamente il record trovato. Ho aggiunto, come punto di riferimento, un dynamic text che mi riporta l'ID (chiave primaria) del database. quando clicco su Avanti, mi incrementa il valore di ID, ma non prosegue al caricamento della seconda pagina asp, che dovrebbe occuparsi della nuova ricerca in base a quel valore di ID. Probabilmente potrei risolvere usando le proprietà dell'ADO Recordset, per muovermi al suo interno, ma non ho idea di come farle passare.

In linea teorica vorrei ottenere questo:

Pulsante Avanti ==> oRS.MoveNext

e così via...

se avete un suggerimento, lo accetto molto volentieri

bye

Permessi di invio