Vorrei un'aiuto. come posso mettere una musica di sfondo al mio sito che si trova su un cd? so che c'è un modo in flash, me lo potete dire?
Vorrei un'aiuto. come posso mettere una musica di sfondo al mio sito che si trova su un cd? so che c'è un modo in flash, me lo potete dire?
charlotte
Esporta la traccia in mp3 ed importala in Flash.Originariamente inviato da charlotte
Mi permetto di contraddirti. Non in mp3 ma bensì in wav perchè spetta a Flash comprimere tutto. Se provi con la stessa melodia sia in mp3 sia in wav vedi che l'swf finale pesa di piu se importi dentro l'mp3.Originariamente inviato da trinityck
Esporta la traccia in mp3 ed importala in Flash.
![]()
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
mah, se si tratta di tracce musicali x me il rapporto migliore tra qualità e peso si ottiene con l'mp3. Poi la compressione del brano la modifica l'utente. De gustibus.Originariamente inviato da Nix82
Mi permetto di contraddirti. Non in mp3 ma bensì in wav perchè spetta a Flash comprimere tutto. Se provi con la stessa melodia sia in mp3 sia in wav vedi che l'swf finale pesa di piu se importi dentro l'mp3.
![]()
![]()