Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

photoshop 6 - qualche domanda

Ciao,
    vorrei sapere come si fa a fare alcune cose con photoshop.
    1. come si fa a tagliare le fotografie in photoshop6 ? voglio dire eliminare i contorni per raddrizzare la foto?

2. come si fa a tagliare un immagine di una fotografie eliminando lo sfondo della foto? voglio dire, io ho la foto di un'automobile e come sfondo ci sono dei grattacieli, come posso togliere i grattacieli e tutto lo sfondo lasciando visibile solo l'autovettura?

3.come faccio a rimpicciolire la foto togliendo le parti che ho cancellato?

4. Come si fa ha restringere una foto? per esempio ho una foto di 1000x800 ed io voglio rimpicciolirla in scala, come si fa?

5 come si fa a vedere quanto pesa una foto dopo le modifiche e infine come si fa a salvare una foto con photoshop?

Spero che non siano troppe queste domande.
    Ah! Non ho mai utilizzato photoshop, grazie a chi mi vorrà aiutare.

Re: photoshop 6 - qualche domanda

Originariamente inviato da my_name_is_nOne
    ...
    Credo convenga prima perderci un po' di tempo e provare a spulciare la guida, sarebbe come chiedere, come si fa a posteggiare? però non sono mai salito in una macchina.:quote:
    Ho visto ora che sei nuovo, benvenuto comunque.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Si beh,

ho messo quella frase li solo per avere una risposta esauriente.

qualcosa ne so di programmi di grafica.

comunque grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS

Re: photoshop 6 - qualche domanda

1. come si fa a tagliare le fotografie in photoshop6 ? voglio dire eliminare i contorni per raddrizzare la foto?
    Taglierino e poi ruotando l'immagine

2. come si fa a tagliare un immagine di una fotografie eliminando lo sfondo della foto? voglio dire, io ho la foto di un'automobile e come sfondo ci sono dei grattacieli, come posso togliere i grattacieli e tutto lo sfondo lasciando visibile solo l'autovettura?
    Scontornandola con i tracciati

3.come faccio a rimpicciolire la foto togliendo le parti che ho cancellato?
    :master:

4. Come si fa ha restringere una foto? per esempio ho una foto di 1000x800 ed io voglio rimpicciolirla in scala, come si fa?
    Image > Image size
    Ci sarebbe da trattare anche la storia della risoluzione ma sorvoliamo per ora...

5 come si fa a vedere quanto pesa una foto dopo le modifiche e infine come si fa a salvare una foto con photoshop?
    Nella barra di stato sotto dovrebbe apparire, non so quanto possa essere affidabile

Spero che non siano troppe queste domande.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Grazie, grazie di cuore!

Permessi di invio