quale è il codice per far si che cliccata un immagine parta un java
tipo
se clicco questa immagine aziona questo script
quale è il codice per far si che cliccata un immagine parta un java
tipo
se clicco questa immagine aziona questo script
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
Un'applet java o uno script di javascript?
Beh, se è un javascript come penso, è semplicemente l'attributo onClick:
onClick="funzionedijs();"
Ricorda solo che in alcuni browser solo i tag A accettano l'onClick, quindidovrai racchiudere l'immagine dentro ad una coppia <a></a>.
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
puoi spiegarti meglio sono un po inesperto
io vorrei che cliccando un immagine la pagina andasse in full-screen
Allora non puoi.
Non è possibile mandare a full screen, così come rimuovere le barre degli strumenti o altro, alla finsetra corrente: lo è solo APRENDO un'alrta finestra con la window.open.
Se fai una ricerca sul forum trovi sicuramente tutti i chiarimenti che vuoi sulla window.open.
Tieni però presente che i siti in fullscreen, checchè ne dicano i webmaster, sono generalmente MOLTO SGRADITI agli utenti, e quindi ti sconsiglio vivamente di farne uno.
Atipica
ah... non si puo nemmeno far si che cliccando su un img la pagina si ridemsioni tipo schiacciando F11 ?
No, e ti prego, NON FARLO nemmeno con la window.open, anche se con quella è possibile .
Non hai idea di quanti utenti all'apparire del fullscreen facciano immediatamente Alt+F4 per chiudere la finestra...
Atipica
Originariamente inviato da Shores
Non hai idea di quanti utenti all'apparire del fullscreen facciano immediatamente Alt+F4 per chiudere la finestra...
io appena vedo una popup o qualsiasi cosa che gli assomigli aprirsi premo direttamente un tasto del mouse programmato con la funzione chiudi