Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

alice 640... la luce continua a lampeggiare!!!

ecco la mia storia...
    richiedo alice...
    mi arriva il kit con i filtri sbagliati...
    richiamo il 187...
    mi arrivano i filtri giusti...
    dal 187 non trovavano il mio contratto e non sapevano se era avvenuta l'attivazione...
    dopo qualche giorno ed una trentina di telefonate, finalmente adesso ogni persona del 187 che chiamo mi dice la stessa cosa... abbonamento attivo...
    ma il modem ancora lampeggia e non si connette...
    mi han detto che poteva essere il mio pc...
    allora ho provato con quello di mia madre...
    ma la luce lampeggia...
    mi han detto e' il modem guasto!!!
    allora ho provato con il modem di un mio amico...
    ma la luce lampeggia...
    allora mi han detto "non so' dove guardare!!!"
    e la luce lampeggia...
    oggi ho ritelefonato ... chiedendo come cavolo potevo fare a sapere qualcosa... ho trovato forse "l'unico" competente... che appena gli ho spiegato la cosa... ha controllato la centralina... e mi ha detto " secondo me e' un problema della portante "... mi ha fatto inoltrato la richiesta con i tecnici che dovrebbero richiamarmi presto....
    Ora vi chiedo questo... MI RICHIAMERANNO O CONTINUERANNO A FARMI LAMPEGGIARE IN ETERNO IL MODEM ??? ero cosi' contento... ho trovato lavoro per mettere l'adsl e pagarmela .... visto che i miei non la volevan mettere :P ed ora... MANCO MI SAN DIRE COSA FAREEEEEEEE
    ed intanto... il mio modem lampeggia.....

voi avete qualche idea ? e sopratutto riusciro' ad attivare sta cacchio di adsl ?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: alice 640... la luce continua a lampeggiare!!!

Originariamente inviato da endy
    ecco la mia storia...
    richiedo alice...
    mi arriva il kit con i filtri sbagliati...
    richiamo il 187...
    mi arrivano i filtri giusti...
    dal 187 non trovavano il mio contratto e non sapevano se era avvenuta l'attivazione...
    dopo qualche giorno ed una trentina di telefonate, finalmente adesso ogni persona del 187 che chiamo mi dice la stessa cosa... abbonamento attivo...
    ma il modem ancora lampeggia e non si connette...
    mi han detto che poteva essere il mio pc...
    allora ho provato con quello di mia madre...
    ma la luce lampeggia...
    mi han detto e' il modem guasto!!!
    allora ho provato con il modem di un mio amico...
    ma la luce lampeggia...
    allora mi han detto "non so' dove guardare!!!"
    e la luce lampeggia...
    oggi ho ritelefonato ... chiedendo come cavolo potevo fare a sapere qualcosa... ho trovato forse "l'unico" competente... che appena gli ho spiegato la cosa... ha controllato la centralina... e mi ha detto " secondo me e' un problema della portante "... mi ha fatto inoltrato la richiesta con i tecnici che dovrebbero richiamarmi presto....
    Ora vi chiedo questo... MI RICHIAMERANNO O CONTINUERANNO A FARMI LAMPEGGIARE IN ETERNO IL MODEM ??? ero cosi' contento... ho trovato lavoro per mettere l'adsl e pagarmela .... visto che i miei non la volevan mettere :P ed ora... MANCO MI SAN DIRE COSA FAREEEEEEEE
    ed intanto... il mio modem lampeggia.....

voi avete qualche idea ? e sopratutto riusciro' ad attivare sta cacchio di adsl ?

Sono gli eterni problemi delle Telecom. sono incompetenti, lentissimi nel risolvere i problemi e presuntuosi.
    Ti consiglio di bombardarli di fax e/o raccomandate.

Utente di HTML.it
    domani approfittero' allora del fax dell'ufficio ehehheeheh
    cmq du palle.... ho fatto + prove in queste ultime settimane sul mio pc che in tutta la mia vita
    ah!!!! per non parlare di quelle ragazze che non sapendo che dirmi mi attacavano in faccia

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    ah fa piacere constatare che non sono l'unico a essere preso x il culo da telekom
    ho lo stesso problema solo che mi daranno la flat (chi mi ha seguito nei precendenti post sa che volevo la mega ) e continuano a dirmi che la portante c'e' ma il modem non la pensa così e ... continua a lampeggiare
    Inutile dire che hanno tentato di dare la colpa a me e al mio modem, cmq ho provato anchio kon modem diverso e niente lo stesso risultato anche se, sentendo il rumore del telefono senza filtro inserito non sento nessun rumore di fondo indi non c'e' nessuna portante attiva e cmq x tagliare la testa al toro da quanto ne so nessun problema configurativo può impedire la detezione della portante da parte del modem perchè è un link fisico ossia o c'e' oppure non c'e'.

Utente di HTML.it
    ecco.... il panico mi assale.... mmm ce la faranno a farmelo funzionare sto cavolo di servizio ?... uffy...ormai avevo la saliva alla bocca... sono curioso di sapere cosa si inventano le prossime volte quelli della telecom :quipy:
    manca solo che dicano che un alieno ha fregato la centralina e poi le han dette proprio tutte
    anche io senza filtri non sento alcun rumore di fondo indi per cui allora e' sicuramente una mancanza di portante!
    Ma la domanda nasce spontanea.... ma sti tecnici ed addetti del 187... li hanno trovati negli ovini kinder ?

Permessi di invio