Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flash e Css

Flash e Css

Ho, soprattutto grazie a questo forum, imparato ad usare Flash e Php per tutto quello che per adesso mi serve. Ho notato, però, che quasi tutti utilizzano questi Css e mi domandavo:master:

Possono tornare utili insieme a Flash e php? o posso farne a meno?

In quale contesto possono essere usati insieme a Flash?

Grazie

Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

http://forum.html.it/forum/showthrea...s&pagenumber=1

prova a dare un'occhiata o fai una ricerca sui post precedenti!!

Ma io volevo solo saper se Flash, usato all'osso, puo far a meno dei Css o se, questi ultimi, possono dare delle possibilità che Flash non potrà mai dare. Se così, molto sinteticamente, c'è qualcuno che puo aiutarmi a rispondere a questo quesito, mi schiarirebbe un po le idee :master:

Grazie
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda Flash puoi tranquillamente usarlo senza css perchè puoi usare la finestra delle proprietà perassegnare caratteri e colori (Anzi in generale flash è opredisposto per assegnare colori e font dal pannello proprietà).

L'utilità dei css sta nel fatto che modificando solo il css senza toccare il fla puoi cambiare tutti i fon e i colori.

In sostanza si tratta di una maggiore manutenibilità dell'eventuale sito.

Sulla perfetta integrazione reale tra css e flash ho provato a dare un'occhiata al link ma non ho fatto delle prove specifiche quindi non ti so dire se effettivamente è ralizzabile.

Ciao ciao

Grazie

Permessi di invio