Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: player flash

player flash

Capita che se no hai il lettore di flash vai sul sito Macromedia a scaricartelo.
    Capita che se hai le protezioni alte in explorer non riesci comunque a scaricartelo.

Qualcuno sà dirmi come ovviare all'inconveniente????????

Ho a che fare con un cliente al quale non è bastato che il sito funzioni, che abbia ottenuto l'eccellenza all'Italian Web Awards e che lo stesso gli abbia assegnato un premio speciale per le animazioni.

No tutto questo non basta se un suo cliente non riesce a vederlo perchè non ha il player ed ha settato le protezioni alte sul suo browser.

Scusate lo sfogo, sarà il caldo o altro, ma vorrei tappargli la bocca e sopratutto aprirgli il portafogli e farmi saldare il lavoro una volta per tutte.

Utente di HTML.it
    credo che i modi siano due...

1. fargli togliere le protezioni temporaneamente e fargli scaricare il player

2. andare da lui e caricargli il player dal cd originale di flash...

clienti così difficili purtroppo ce ne sono un sacco....

ciao ciao

già sperimentate queste vie, di fatto non sono praticabili (automatiche) dovrebbe pensarci Macromedia a livello di accordi con Microsoft. Un conto è dire da oggi tutti hanno il player, ma chi non ce l'ha ? presumibilmente ha tanta paura del nuovo e presumibilmente ha le protezioni alte.

Utente di HTML.it
    scasa ma non credo sia un problema di Macromedia...
    Se il tuo cliente vuole un sito in flash deve adattarsi a questa tecnologia.
    Quando Macromedia deciderà inseme a microsoft e netscape di includere il player nel pacchetto sarà un mondo migliore ma fino ad allora bisogna prendere ciò che passa il convento...

sorry

Permessi di invio