Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119

Discussione: Aumentare il PR...

  1. #1

    Aumentare il PR...

    Ciao ragazzi,

    volevo aprire un 3d sul metodo e sui trucchi su come OTTIMIZZARE AL MEGLIO IL PR X AUMENTARLO.


    Postate Numerosi



  2. #2

  3. #3
    Per quanto ne sappiamo fino ad ora, esistono condizioni di base irrinunciabili o quasi.

    La prima, essere presenti nel database di DMOZ e quindi di conseguenza in quello della directory di Google, che attinge direttamente da DMOZ.

    La seconda importante come la prima, è aumentare la LP, attuando scambi di links, ma non certamente a caso, con siti strettamente correlati all'attività del proprio.

    Naturalmente meglio inlinks che solo outlinks, meglio di tutti, entrambe.

    selezionare tra i siti possibili e papabili, quelli con PR già alto, almeno sopra 4.

    Io posso dire che attuando solo queste due opzioni, oltre naturalmente che creare pagine "robot friendly" e ben ottimizzando il tutto, ho ottenuto un PR 5 ( se non se lo rimangia )

  4. #4
    Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Per quanto ne sappiamo fino ad ora, esistono condizioni di base irrinunciabili o quasi.

    La prima, essere presenti nel database di DMOZ e quindi di conseguenza in quello della directory di Google, che attinge direttamente da DMOZ.

    La seconda importante come la prima, è aumentare la LP, attuando scambi di links, ma non certamente a caso, con siti strettamente correlati all'attività del proprio.

    Naturalmente meglio inlinks che solo outlinks, meglio di tutti, entrambe.

    selezionare tra i siti possibili e papabili, quelli con PR già alto, almeno sopra 4.

    Io posso dire che attuando solo queste due opzioni, oltre naturalmente che creare pagine "robot friendly" e ben ottimizzando il tutto, ho ottenuto un PR 5 ( se non se lo rimangia )
    Oltre a queste giustissime cose aggiungerei la segnalazione a Yahoo...

    Ok, queste sono le cose assodate che tutti noi del forum sappiamo.
    Ma altro, tipo finezze o trucchetti (leciti ovviamente)>> postate GURU del forum

  5. #5
    trucchetti x aumentare il pr non esistono... mica ti stai ottimizzando una pagina

  6. #6
    Credo anch'io, è una regola matematica.
    C'è chi si iscrive a qualche guestbook che ti dà link in html, ma è una tecnica che può farti ignorare i link o addirittura, se esageri, farti bannare.

  7. #7
    Originariamente inviato da xnavigator
    mica ti stai ottimizzando una pagina

    ????cosa vuoi dire????



  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Mi sa che l'unico modo sicuro e veloce per aumentare il PR è avere uno (o più) siti con PR alto su cui poter inserire i propri links a piacimento ...


  9. #9
    D'accordo con te.
    Il problema da risolvere è ottenere un PR alto su un tuo sito, dovresti costruire un sito con informazioni molto utili che sia molto linkato: se un visitatore viene sul tuo sito e lo trova utile, magari te lo linkerà e così via.
    Poi puoi usare questo sito per linkare gli altri tuoi siti.
    Anche secondo me è l'unico sistema per auto-innalzarsi il PR.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Oppure essere amici di più persone proprietarie di siti con PR altissimo (magari propri clienti con siti che per loro natura sono linkatissimi) e farsi linkare da loro un solo tuo sito da cui poi dispeserai PR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.