Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    avviso interazione ActiveX

    ciao, sto facendo un programmino per la gestione delle entrate e uscite del personale, e giusto per farmi una rispolverata ho deciso di farlo in VBScript. Ovviamente lavoro in locale e senza web server.
    All'avvio ella mia pagina esce il messaggio di Explorer dove dice che l'interazione di controlli ActiveX sulla pagina possono essere pericolosi e quindi mi chiede conferma! Come posso togliere questo avviso?
    Luca

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    bah... nn ho idea... dovresti provare a smanettare in strumenti --> opzioni internet (IE)..

    ma come mai ti blocca? cosa fai con lo script di pericoloso?

  3. #3
    ma quale pericoloso! faccio sono un accesso ad un file di testo, nulla più. lo apro , lo modifico, lo riapro e così via! ma tutto il locale! boooo

    alla fin fine è solo un messaggio, infatti mi avverte solo la prima volta che faccio l'accesso, però se non lo fa è meglio!

    ok, ciao ciao
    Luca

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Sono i controlli che fa il browser in funzione di operazioni ch ein qualche caso possono essere pericolose.

    Pero` il browser none` in grado di distinguere tra accessi benigni e maligni, per cui tutte le volte che viene chiesto un accesso che potrebbe generare pericolo manda l'avviso.

    Va detto che questi messaggi possono essere eliminati, agendo sulle opzioni internet avanzate oppure sulle opzioni di sicurezza, ma vengono tolti tutti.

    Pero` se vuoi togliere i messaggi da un particolare sito, lo puoi specificare nelle opzioni di sicurezza.

    Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.