Che differenze ci sono?
Adesso ho in comodato il 630-11, ma c'e' un offerta per il 630-17.
Sono la stessa cosa? Dove posso trovare le eventuali differenze?
Grazie mille.
Dario
Che differenze ci sono?
Adesso ho in comodato il 630-11, ma c'e' un offerta per il 630-17.
Sono la stessa cosa? Dove posso trovare le eventuali differenze?
Grazie mille.
Dario
Prestige 630-11, ADSL-Modem, USB, Alcatel chipset, Annex A
Prestige 630-17, ADSL-Modem, USB, Alcatel chipset, UR-2
Questa è la differenza. Uno è una Annex-A l'altro un UR-2
Il problema è che non ho trovato cosa siano queste due cose. Mistero anche sul sito di Zyxel
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Grazie mille Phantom![]()
il fatto e' che il 630-17 lo comprerei in Germania (lo so, adoro complicarmi la vita, ma e' un vero affare), e non ho idea se sia compatibile o meno con il mio Internet Provider italiano (McLink).
Mi sa che domani chiamo l'help desk...
Dario
Scusa Phantom,Originariamente inviato da dariottolo
Grazie mille Phantom![]()
il fatto e' che il 630-17 lo comprerei in Germania (lo so, adoro complicarmi la vita, ma e' un vero affare), e non ho idea se sia compatibile o meno con il mio Internet Provider italiano (McLink).
Mi sa che domani chiamo l'help desk...
Dario
perchè dovrebbe essere incompatibile con il tuo ISP?
Basta settarlo...
Ciao![]()
ehm... mi sono confuso, dovevo dire Dariottolo.Originariamente inviato da ALEX1010
Scusa Phantom,
perchè dovrebbe essere incompatibile con il tuo ISP?
Basta settarlo...
Ciao![]()
Scusami
Ciao![]()
Ho parlato con l'help desk di McLink.
Mi hanno detto che se il modem supporta PPP over ATM con il protocollo VCMUX non ci sono problemi di compatibilita'.
Leggendo le istruzioni, sembra che il 630-17 lo supporti, per cui spero che non ci siano problemi.
Dario
Di solito, PPPOA e VC Mux, sono supportati da tutti i router.
Ciao![]()
Già che siamo in tema come sono i modem zyxel? Io dovrei comprarlo per attivare l'adsl e stavo guardando il 630 ma pensavo anche al 650H visto che ha lo switch. Che mi dite?
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
io ho il 630 dall'ottobre del 2001...sinceramente non mi ci posso lamentare...l'unica cosa e' che nel 630 che ho io non c'è indicazione se sia un -11 o un -17 e cosi' ci ho messo un po' a capire quale fossero i drvier corretti per Xp...Originariamente inviato da Kevin
Già che siamo in tema come sono i modem zyxel? Io dovrei comprarlo per attivare l'adsl e stavo guardando il 630 ma pensavo anche al 650H visto che ha lo switch. Che mi dite?
ma come totale nessun problema rilevante...nazi mai!
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Io ho ZyXEL 630-41 Annex A, l'ho acquistato un anno fa e sembra che vada bene.
A proposito, qualcuno sa dirmi se possa avere dei problemi con Alice Flat 256, ho da poco fatto la richiesta di attivazione.
Ciao![]()