Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

esportazione di flash mx in .avi

Salve a tutti!!!
    Dopo aver fatto una ricerca non ho trovato nulla che riguardi il mio caso.
    Ho creato un'animazione in flash mx e la devo esportare in .avi per poi peterla importare in Power Point.
    Succede che la pubblicazione in HTML si vede divinamente ma in .avi fa letteralmente schifo in quanto l'immagine finale che appare è sgranata in modo impressionante.
    Vi chiedo: è un problema di esportazione tipo settaggi o cose del genere o è un fattore che dipende da Media Player, che è il programma con il quale facio le prove???

Vi prego aiutatemi se potete!!!

Grazie e buon lavoro a tutto il forum.

potrebbe essere un problema di formati e di compressore.

Controlla bene le dimensioni di esportazione ed il tipo di codec che utilizzi.

Ciao

Utente di HTML.it
    come si fa a vedere il codec utilizzato???

Quando esporti un movie....

File - Export Movie - dai il nome del file - setti le dimensioni -

"setti il programma di compressione" per default ti appare

tutti i fotogrammi non compressi, se clicchi con la freccettina ti appare l'elenco dei compressori video.

Io ad esempio utilizzo DivX 5.05 Boundle Codec

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    windows media player non e' prorpio adatto per testare i video in quanto li riproduce tutti in bassa qualita'. Il fatto che sia sgranato puo' dipendere molte volte dal tipo di codec che hai utilizzato, e dalle impostazioni di compressione del codec stesso.
    Esportare in avi e' generico guarda bene che codec hai disponibili,e poi decidi. Se hai scelto come codec intel cinepak ecc. e' normale che sia sgranato perche' sono codec che comprimono moltissimo.
    Secondo me se vuoi un buon risultato imposta i codec al minimo della compressione oppure se ci sono molti oggetti vettoriali nell'animazione esporta tutto come fotogrammi interi non compressi e assicurati che l'opzione attenua sia abilitata.
    Cio ti creera' un file di grandi dimensioni ma poi lo puoi elaborare con qulache programma di compressione video io ti consiglio TMPeg uno dei migliori in assoluto per questi lavori di conversione ma anche premiere va bene. fammi sapere ciao !
    IACO

Grazie a tuti ragazzi!!!

Metterò in pratica ciò che avete suggerito e... speriamo bene!!!

Grazie ancora e buon lavoro a tutti!!!

Permessi di invio