Ciao come da titolo, è giunto il momento di fare l'adsl che modem mi consigliate? Oppure mi consigliate di prendere un modem in affitto?
Ciao come da titolo, è giunto il momento di fare l'adsl che modem mi consigliate? Oppure mi consigliate di prendere un modem in affitto?
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
Ciao.Originariamente inviato da Kevin
Secondo me, i migliori sono gli Ethernet (quelli che si collegano alla scheda di rete)
Riguardo la tua seconda domanda, queste sono valutazioni che devi fare solo tu, considerando anche i prezzi dei modem.
Ciao![]()
Mi consigli un ethernet per quale motivo ? Prestazioni?
Poi però con un ethernet mi devo comperare o una seconda scheda di rete oppure un piccolo hub per i 2 computer che ho, giusto?
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
L'ethernet,Originariamente inviato da Kevin
Mi consigli un ethernet per quale motivo ? Prestazioni?
Poi però con un ethernet mi devo comperare o una seconda scheda di rete oppure un piccolo hub per i 2 computer che ho, giusto?
non soffrendo dei soliti problemi relativi alle porte USB, è più stabile.
Per la rete, meglio se usi uno switch.
Ciao![]()
il modem in comodato ti permette con circa 3 euro in piu' al mese sull'abbonamento di poterlo sostituire anke se ne rompessi 1 al giorno, nel caso di apparecchiature "delicate" come il modem potrebbe convenire.Originariamente inviato da Kevin
Oppure mi consigliate di prendere un modem in affitto?
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"