Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: masterizzare mp3 + cue

  1. #1

    masterizzare mp3 + cue

    un mio amico dj mi ha mixato 10 canzoni in un unico file mp3 poi mi ha crato un file .cue . Volevo metterlo sul cd come lo devo masterizzare per avere tutte le 10 canzoni divise utilizzando il fle cue. Mi dite tutti i passi per masterizzare un file mp3 + un file cue ?


    Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    12
    E impossibile masterizzare un file unico mp3 in 10 tracce differenti, puoi solo creare un cd con un unica traccia.

  3. #3
    Non è vero c'è gente che ha fatto così , informati meglio prima di parlare:zamm: :zamm:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Hai ragione c'è gente che lo ha fatto e se fai una ricerca li trovi anche qua, comunque un consiglio più gentilezza nei confronti di chi risponde alle tue richieste di aiuto non guasterebbe.

    Tornando al problema ci sono molti software che dividono in + tracce un unico mp3, solo non so se puoi estrarre la traccia unica dal cue senza masterizzarlo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Franci plus!
    Non è vero c'è gente che ha fatto così , informati meglio prima di parlare:zamm: :zamm: [/supersaibal]
    Veramente quello male informato sei tu, l'unico modo e dividere il file con programmi tipo Sound Forge.
    Senno ti tieni il file cosi comè.

    La prossima volta che una persona ti da una mano si meno permaloso o non è detto che ti aiuti di nuovo. :zamm:

  6. #6
    Devi aprire il CUE con programmi come CDRwin o BLINDWRITE che sono compatibili con quel formato.

    Caricano direttamente l'mp3 , lo convertono in wav e dividono le tracce sul CD!!!

    La cosa è stata fatto xk coi remix lo stacco tra unacanzone e l'altra nn deve esserci e in questo modo la canzone continua fluida ma la traccia cambia!! Come un CD originale ben fatto


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    Devi aprire il CUE con programmi come CDRwin o BLINDWRITE che sono compatibili con quel formato.

    Caricano direttamente l'mp3 , lo convertono in wav e dividono le tracce sul CD!!!

    La cosa è stata fatto xk coi remix lo stacco tra unacanzone e l'altra nn deve esserci e in questo modo la canzone continua fluida ma la traccia cambia!! Come un CD originale ben fatto

    [/supersaibal]
    Ok ho capito, Grazie mille Angler84

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Franci plus!
    Ok ho capito, Grazie mille Angler84 [/supersaibal]

  9. #9
    anche lo stesso Nero burning ti separa le tracce,xo' e' da fare manualmente..

  10. #10
    Si può fare con feurio!
    sono sicuro l'ho fatto tante volte!
    Funziona che è una meraviglia.
    Carichi il file *.cue e ti masterizza tutte le tracce su CD separate come indice tracce, ma unite in un perfetto mix senza pause.
    Con nero invece, non puoi caricare questi *.cue.
    Siiii...lo so che si possono caricare i *.cue ma non questi *.cue.

    E con nero...anche se caricassi le singole canzoni, ti metterebbe una pausa tra una traccia e l'altra, pure se gli dici di non usare le pause tra i brani! MOOOLTO fastidioso. Senti una piccolissima e brevissima interruzione dell'audio nel mix tra le canzoni...bah.

    Con Feurio invece, carichi senza problemi i *.cue e lui si ricostruisce da se la sequenza corretta, a partire da un unico mp3 lungo che comprende tutti i brani del CD.
    Volendo poi, puoi anche estrarli, i singoli brani, sempre con feurio.

    Potete scaricare una versione demo di Feurio qui:

    http://www.feurio.com/English/index.shtml

    Ciao

    a tutti

    ICE

    PS:

    AIUTATEMI!!!!
    Rispondete vi prego alla mia domanda post-ata nel forum "Sofware".
    Il titolo è:
    "Collegamenti a file eseguibili in IE"

    è urgente!!!!
    GRAZIE!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.