Ciao , purtroppo non riesco ad aprire un file word protetto da password. Me la sono dimenticata!!
C'è un'altro modo oltre all'utilizzo di appositi software come password recovery?
grazie
Ciao , purtroppo non riesco ad aprire un file word protetto da password. Me la sono dimenticata!!
C'è un'altro modo oltre all'utilizzo di appositi software come password recovery?
grazie
che io sappia non esiste altro modo che il password recovery
molto costoso purtroppo![]()
![]()
![]()
se ti interessa solo il testo apri il documento .doc con il notepad
copi e incolli il testo
![]()
ciao,
allora copia incolla l'ho fatto ma esce una serie di simboli quindi non riesco a leggere il testo, c'è un modo per convertirli, decifrarli o che ne sò io?
Altrimenti possibile che non ci sia un'altro modo.
Maledetto il giorno in cui ho messo la password su questo documento![]()
![]()
per i documenti esistono molti programmi per scoprire la password, non c' è bisogno di spendere tanto, molti di questi li scarichi gratis
![]()
e dove???
![]()
Mi sembra ovvio! Word non è mica un formato Open.[supersaibal]Originariamente inviato da sara_barlet
ciao,
allora copia incolla l'ho fatto ma esce una serie di simboli quindi non riesco a leggere il testo, c'è un modo per convertirli, decifrarli o che ne sò io?
Altrimenti possibile che non ci sia un'altro modo.
Maledetto il giorno in cui ho messo la password su questo documento![]()
[/supersaibal]
Se crei un documento con Word lo vedi solo con Word!
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
bèh, io non ne ho mai avuto bisogno quindi non li conosco molto bene per nome, prova a fare una ricerca su google.[supersaibal]Originariamente inviato da sara_barlet
e dove???
[/supersaibal]
oppure se compri ogni mese win magazine, nel mese di aprile ve ne sono alcune di queste applicazioni
![]()
se nn sbaglio i file per le password sono free solo fino a 4 lettere di password, altrimenti devi registrare il programmi.
per i file word mi pare che c'è un programma che si chiama
"password recovery" io lo utilizzato e ti da un serie di numeri che sostituiscono la password.
Ciao
Roberto
precisamente quello, non mi ricordavo il nome...
si trova free credo
![]()