Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Attivazione nuove centrali e chiarimenti...

Ciao a tutti!

Il mio comune risulta in copertura pianificata a giugno... E' possibile sapere se è già attiva la centrale per l'ADSL o posso controllare solo tramite toscanini? (Sempre semaforo rosso...)

Secondo voi quanto dovrò aspettare?

Penso che sceglierò di stare sull'abbonamento Alice Mega, secondo voi possono esserci dei problemi di banda su una centrale appena attivato di un piccolo paese (non penso saremo in centinaia ad attivarci subito...) nel senso, mi consigliate di prendere un taglio + piccolo? Tipo la 640? Io sto a circa 700m in linea d'aria dalla centrale di doppino non so...

Qualche consiglio?

Grazie a tutti per la pazienza :tongue:

ciao se sei vicino alla centrale fai la posta a un tecnico e glielo chiedi direttamente.per il fatto dei 700 m direi che salvo problemi di linee stravecchie sei all'interno del range di copertura per la mega.io sono estremamente + lontano e funziona a meraviglia

L'unico consiglio che ti posso dare io è di non illuderti.Il mio comune era attivo dal 22 maggio(con attivazione programmata in aprile),ho fatto richiesta x alice e sorpresa da due giorni mi da di nuovo semaforo rosso con conseguente annullo della mia richiesta ciao
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it
    bobo mi dispiace da matti Posso ben immaginare (fidati) la deusione dopo tannta attesa e vane speranze...

Grazie per i dettagli pier... le linee credo siano buone col 56k viaggio sempre a 50.6kbps (ma sempre)...

La centrale ha meno di 5 anni... Hanno dezonato e cambiato tutti i numeri in quel periodo quando hanno fatto la centrale nuova...

Per l'attivazione cercerò di fare la posta, ma qui non credo ci lavorino fissi, passeranno solo per controllare...

Grazie

se vai sull'elenco telefonico e cerchi telecom italia dovrebbe darti i numeri diretti della centrale alla quale sei collegato....poi provi a dare una tel.anche se lì non c'è nessuno magari il numero corrisponde a quello del controllo tecnico della centrale

Permessi di invio