Ecco una e-mail appena arrivatami, da...Alice!
"Ciao,
sto per annunciarti tante nuove sorprese dedicate a chi come te è un cliente Alice: da oggi collegandoti con Alice potrai entrare nella mia casa e scoprire il mio nuovo fantastico mondo www.lacasadialice.it.
Potrai divertirti con giochi, musica e contenuti multimediali, sperimentare nuovi modi di comunicare ed incontrare nuovi amici con la Videocommunity.
In più, fino al 30 Settembre con la promozione Alice Summer5, con 5 euro (IVA inclusa), potrai giocare con Ludonet+ e Virgilio Megagames, divertendoti con tutta la saga di Lara Croft. Potrai inoltre ascoltare la fantastica musica di Vitaminic , vedere le videonews con Ansa.it Broadband, divertirti con i contenuti più cult della rete di My-tv+ ed assistere ai momenti più emozionanti della stagione calcistica con MegaCalcio.
Ti aspetto per una visita in anteprima della mia casa: clicca qui per un esclusivo tour guidato alla scoperta del mio nuovo fantastico mondo.
E se vuoi farmi sapere cosa ne pensi della mia casa clicca qui: la tua opinione è preziosa per me!"
Ciao
![]()