Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    70

    ho già letto tutto ma......powerpoint+autorun...HELP

    ciao non umiliatemi + di quanto già non lo sia...
    sono un imbranato!! ho scaricato fast autorun 1.7 e credo di aver scaricato il visualizzatore come richiesto...il problema ragazzi è che sono troppo imbranato x capire come funziona
    non è che x caso tra di voi c'è qualche sant'uomo che mi guidi passo x passo a far partire sto benedetto CD??
    allora sul desktop mi trovo cartella PPV e icona autorun con dentro effettivamente ciò che vorrei far partire cioè una presentazione con powerpoint. nel file autorun ho questo contenuto:

    [autorun]
    open=PPV\PPVIEW32.EXE INTELLIGENZEMULTIPLE.ppt

    ora che devo fare (passo x passo) x poter mettere ciò che mi serve sul Cd e farlo partire in autoplay??
    vi ringrazio tantissimo e spero di poter ricevere risposta

    lo so....sono un rompi p....!!!

    grazie
    Roberto
    Rob.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    ti consiglio di salvare il file come .pps così nn ovrai cliccare su presentazione per ilrsto dovrebbe funzonare (dal programma se non erro dovresti riuscure a veder se l'autorun fnziona) cmq se hai paura dibutare un cd prova su un riscrivibile

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    70

    Re: ho già letto tutto ma......powerpoint+autorun...HELP

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lloyd
    ciao non umiliatemi + di quanto già non lo sia...
    sono un imbranato!! ho scaricato fast autorun 1.7 e credo di aver scaricato il visualizzatore come richiesto...il problema ragazzi è che sono troppo imbranato x capire come funziona
    non è che x caso tra di voi c'è qualche sant'uomo che mi guidi passo x passo a far partire sto benedetto CD??
    allora sul desktop mi trovo cartella PPV e icona autorun con dentro effettivamente ciò che vorrei far partire cioè una presentazione con powerpoint. nel file autorun ho questo contenuto:

    [autorun]
    open=PPV\PPVIEW32.EXE INTELLIGENZEMULTIPLE.ppt

    ora che devo fare (passo x passo) x poter mettere ciò che mi serve sul Cd e farlo partire in autoplay??
    vi ringrazio tantissimo e spero di poter ricevere risposta

    lo so....sono un rompi p....!!!

    grazie
    Roberto
    [/supersaibal]
    ok!! pare che sia riuscito a far partire il CD automaticamente ........ma ora ..nuovo problema
    la presentazione powerpoint si apre , la musica si sente ma le animazioni non funzionano o meglio...........arrivano solo se faccio clic con il mouse e invece nell'originale earno state create x andare in automatico!!

    che devo fare?????

    grazie ragazzi!!!!!
    Rob.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    dal menu devi scegliere Presentazione >> Imposta presentazione... metti il checkbox a Presentazione continua

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.