Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiuto aiuto.. help me

    Aiuto Aiuto.... il mio computer quando parte mi chide i seguenti file mancanti: vnetsup.vxd vredir.vxd dsf.vxd ndiswan.vxd
    mnsn32.dll Dove posso trovarli? E dove li devo copiare? in quale cartella? Se qualcuno di voi li ha me li può inviare a daddo77@libero.it ? vi prego Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Non puoi postare lo stesso messaggio in + forum, questo credo sia il forum giusto quindi rispondo su questo.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=473549

    inoltre ti consiglio di usare titoli meno generici sarà più semplice anche per te ricevere aiuto.

    Venendo al problema hai provato a ripristinare l'installazione dal cd?

    In seguito a cosa hai avuto questo problema?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Ho appena trovato questo che potrebbe fare al caso tuo:

    ADSL: gioie e dolori
    Da quando ho installato Alice di Telecom, all'accensione del computer, ho un errore che indica che mancano i seguenti file: vnetsup.vxd, vredir.vxd, dsf.vxd.
    Il computer parte comunque normalmente, anche se è sollevato un errore di caricamento della DLL msnp32.dll. Cosa devo fare?

    ---------

    Risponde -------- (----------)

    Sul sito Microsoft ci sono varie informazioni sull'argomento, compreso un knowledge base adatto a lei. Nel documento Q166832 "Err Msg: Cannot Find a Device File That May Be Needed to Run...", all’indirizzo http://support.microsoft.com/ default.aspx?scid=KB;EN-US;q166832&, si spiega come risolvere il problema. Viene indicato di togliere la connessione remota, ignorare gli errori e reinstallare la connessione remota. Magari con un riavvio in mezzo.
    Anche se non viene detto, credo che un minimo di rischio possa esserci in questo genere di operazioni: quindi, se decide di tentare questo rimedio, dovrebbe memorizzare in anticipo, meglio se su un foglio di carta, le impostazioni della sua connessione.

  4. #4

    problema vxd e dll

    Questo problema è nato così: ho preso oggi il mio computer dal negozio dopo una riparazione; non mi avevano installato il mio modem Adsl ed ho provveduto io a farlo ocn il cd in cui ci sono i driver; al momento dell'installazione dei driver è arrivato ad un certo punto che mi diceva che non trovava il file atmui.dll (neanche sul cd di windows 98 c'è! ) e quindi l'installazione non poteva essere completata. Ho provveduto, prima di ritentare, a rimuovere l'applicazione andando nel pannello di controllo/insatlla applicazioni/ e ho rimosso il modem. Poi ho riavviato e mi diceva che mancavano i seguenti file: vnetsup.vxd ndiswan.vxd vredir.vxd dsf.vxd msnp32.dll

    SAi un sito dove scaricare i file detti e dove devo ricollocarli? Grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    CROSS POSTING non su due ma su TRE forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.