Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Passo piu' lungo della gamba

ciao a tutti
    mi sto didicando in questi giorni alla realizzazione di un sito in flash 5... e girellando sui siti per trarre qualche spunto per le amimazioni mi sono trovato a vedere delle cose incredibili... e dato che non credo siano realizzabili in flash... mi sapete dire quali alitri prog potrei studiare per fare animazioni in 3d....
    quali sono i prog piu' usati per fare animazioni 3d di impatto ???
    per chi non lo avesse ancora capito, sono nuovo e vorrei sapere a cosa devo andare in contro e cosa mi devo studiare per ottere dei buoni risulti... flash mi sta appassionando molto e piano piano riesco a comprende un po di cose di questo prog...

grazie per la vostra attenzione

Gozzer

uno dei programmi più usati per le animazioni 3d è Swift3d, ma prima di poter fare un sito con delle anim 3d è meglio avere una buona conoscenza di flash. Prova a cercare un po di tutorial su flash e il suo utilizzo di base...una volta imparato tutto ciò che serve per creare una animazione semplice in 2d potrai spingerti sul più complesso sfruttando Swift3d.
    Un altro programma per creare oggetti 3d e animaz è 3d Studio Max...ma la storia si complica parecchio con questo. Swift è strutturato all'incirca come flash quindi ti consiglio di farti una full immersion di flash.

Buon lavoro e buono studio.

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta... data la mia inesperienza... non riuscivo a capire con cosa erano fatte queste animazioni....
    grazie mi immergero' a capo fitto nello studio di flash..

Permessi di invio