Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Duplicazione movie clip per ogni record[MX]

Buongiorno a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere. Ho fatto una pagina asp che va ad interrogare un database secondo un criterio di selezione che imposto io (0 per gli oggetti di categoria 0, 1 per gli oggetti di categoria 1 etc). Tramite flash vado a recuperare i valori sia di ciascun record sia il numero totale di record estratti.Questi valori arrivano perfettamente al filmato flash perchč ho creato dei campi testo per verificare che tutto funzioni e OK tutto a posto. La domanda č come diavolo faccio a duplicare il movie clip tante volte quanti sono i record estratti? Il mov in questione si chiama "Nome" ed al suo interno c'č un campo testo chiamato "gioc" che recupera la variabile "giocatoreN" e la variabile numero che non č altro che il numero di record estratti.

Grazie anticipatamente a tutti quelli che sapranno aiutarmi

Il codice te lo scrivo ma controlla!

codice:
    tu ricevi da asp

rs.recordcount = conta

in flash

for (x=conta, x<conta, x++)

duplicateMoviClip(nome etc etc...)

x++
    next
    adesso non ho sottomano manuali oggi...sigh sigh

Utente di HTML.it
    ah raffač, stai seminando codice da ubriaco?
    quel ciclo for non sta nč in cielo nč in terra...
    for(x=1;x<conta;x++){
    duplicateMovieClip(miomc,"miomc"+x,x);
    }

Intanto vorrei ringraziare coloro che mi hanno risposto!

Nel frattempo sono riuscito a venire a capo della situazione ma č sorto un altro problemuccio che vado ad esporvi.

Dunque, io immetto il numero di categoria per effettuare la mia query: ad esempio metto categoria =1 e questo visualizza 7 record. Successivamente metto categoria= 2 che contiene meno record della selezione precedente. il risultato č che sullo schermo vedo aggiornati i record che la nuova selezione sovrascrive, quelli non sovrascritti restano visualizzati! (ulp! spero di essere stato chiaro). Avete qualche idea per effettuare il refresh dei dati o qualcosa di simile?

Grazie ancora!

Permessi di invio