Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagine linkata esternamente aggiornabile

Come devo fare per inserire nel mio filmato Flash un'immagine jpg linkata esternamente (caricata dalla stessa cartella) in modo tale che mi basti aggiornare il file esterno per vederla caricata sempre dentro Flash, sempre aggiornata, con l'applicazione dei vari effetti, senza dover mai toccare il Flash?

ho provato "Linkage - import this symbol from URL" ma non funge, anche se l'immagine esiste e il link è corretto è invisibile

grazie

con flash MX puoi caricare le jpg con loadMovie (come si fa con gli swf).

Unica condizione è che la jpg non deve essere progressiva.

Inoltre puoi caricare le jpg anche se usi flash 5, però chi visualizza il filmato deve avere cmq installato sulla macchina il player 6.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

mmh, diciamo che voglio usare Flash 5 per venire incontro al maggior numero possibile di utenti.
    come devo procedere?

Originariamente inviato da bobafonts
    mmh, diciamo che voglio usare Flash 5 per venire incontro al maggior numero possibile di utenti.
    come devo procedere?
    no, non hai capito.
    Il fatto di poter caricare le img anche con flash 5 è utile solo a te (o cmq chi costruisce il sito) che non ha ancora flash MX. Ma cmq l'utente che visualizza il tuo sito deve avere il plug-in aggiornato, cioè il 6.x

Quindi se tu hai flash MX è inutile fare il lavoro in flash 5 se poi usi il loadMovie per caricare le immagini

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ah... understood
    (in realtà sono abbastanza neofita anche di Flash 5, quindi...)

grazie

Permessi di invio