Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    197

    File Sharing E Download Manager

    File Sharing e Download Manager

    1) E’ vero che è possibile utilizzare dei download manager tipo GtRight per sospendere e riprendere in un secondo momento il download o per ridurre in dei download più piccoli un file più grande?

    2) Se confermate questa compatibilità mi potreste dire per quali tra questi sw è valida: WinMX , I-Mash e KazAa??

    3) E quali sono questi programmi compatibili con i SW di File sharing riguardanti i download?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    guarda che stai facendo un pò dic confusione:
    allora i download manager ti permettono di ripristianre un download e ricevono i pezzi dello stesso file da server diversi e poi lo "rimontano" sul tuo pc uindi la velocità di download aumenta leggermente
    ma questi non hanno niente a che fare con i software di file sharing, infatti ognuno di questi software è in grado di ripristinare un download interrotto in pratica sono software distinti e separati che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    197
    [supersaibal]Originariamente inviato da antos
    guarda che stai facendo un pò dic confusione:
    allora i download manager ti permettono di ripristianre un download e ricevono i pezzi dello stesso file da server diversi e poi lo "rimontano" sul tuo pc uindi la velocità di download aumenta leggermente
    ma questi non hanno niente a che fare con i software di file sharing, infatti ognuno di questi software è in grado di ripristinare un download interrotto in pratica sono software distinti e separati che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro [/supersaibal]
    Quindi non posso utilizzare un programma tipo GetRight per downlodare + velocemente da WinMX...mi hanno detto una cazzata allora...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    [supersaibal]Originariamente inviato da mikeweb
    Quindi non posso utilizzare un programma tipo GetRight per downlodare + velocemente da WinMX...mi hanno detto una cazzata allora... [/supersaibal]
    esatto
    comunque guarda che se ne dicono di cotte e di crude,su come far aumentare la velocià di downlaod con ui software ma sono solo 00, la velocità di downkload dipende da troppi fattori messi assieme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.