Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [MX] slide img esterne

Utente di HTML.it L'avatar di JRizz

[MX] slide img esterne

Salve ragazzi
    ho spulciato con il motore di ricerca ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi possa andare bene, qualche spunto forse.

Volevo realizzare un filmato con due pulsanti avanti e indietro
    e ad ogni clik del pulsante mi venissero caricate in sequenza le immagini esterne al .fla poste in una cartella.
    Le immagini nella cartella le ho rinominate in 1.jpg 2.jpg 3.jpg etc.. (ho visto che qualcuno di voi ha fatto così)
    Ma non so proprio da dove partire. (Ho usato alcuni anni fa F4 e ora l'ho ripreso in mano che è diventato MX ma nel frattenpo è molto cambiato)

Utente di HTML.it
    Ciao ti posto un esempio cosi come è caricherà le foto dal sito dove si trovano due cartelle, una contenente le jpg i l'altara il nomero totale di immagimi tu lo potrai modificare come più desideri. Ciao
    ALBUM

Utente di HTML.it L'avatar di JRizz

grazie

Ho dato un'occhiata, una delle due cartelle alle quali tu fai riferimento è images (che contiene le immagini) ma l'altra non sono riuscito a capire qual'è e cosa contiene (.txt suppongo)

Utente di HTML.it
    E un file di testo, dimenticavo che se non carico la variabile (ultimafoto) non funziona, e nel sito la variabile la carica il movie principale. se vuoi vedere il funzionamento inserisci nel primo frame (ultimafoto=34). La cartella immages può contenere sino a 99 foto e quindi la variabile ultimafoto arrivera sino a 99. Ciao
    P.s non può funzionare sinchè non metti nello stesso folder del movie una cartella immages con le jpg numerate da 1 a 99 . ciao

Permessi di invio