Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    28

    Da dvix a Vcd :my dvd...

    Ciao raga!
    Io ho dei dvix(cioé avi!) che vorrei mettere su cd come vcd!
    Però ho il rpogramma my dvd e non ho capito una mazza!Mi sono letta la guida ma niente!!!!Non é che qlc di voi mi sa aiutare..
    ah ancora due cose:
    ma i vcd si "fanno" su cd-r e non su dvd-r vero?
    Bacioni grazie a tutti lory

  2. #2
    si, i vcd si fanno su cd-r
    cmq senza impelagarti in conversioni orripilanti, usa direttamente Nero, crea un nuovo VideoCD, inserisci il file avi da convertire e metti il cd vuoto nel masta, al resto ci pensa lui...
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

  3. #3
    non è proprio così
    devi usare TMPEnc per fare sto lavoro

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    28
    grazie raga..ci proverò...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile
    non è proprio così
    devi usare TMPEnc per fare sto lavoro [/supersaibal]
    guarda ke la mia soluzione funzia benissimo, e se lo dico è xkè l'ho testata di persona, e cmq il prog si chiama TMPGEnc... :quipy:
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    28
    Demon sono d'accordo con te!!Anche a me funziona....

  7. #7
    Grazie x il supporto Loryj e felice di esserti stato utile.
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.