Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

....ma allora questi 75€??

Come promesso qualche 3d fa, ho richiamato il 187 per un aggiornamento circa il mio rimborso dei 75€ di contributo statale... La risposta è "Non ne sappiamo nulla... Riprovi a chiamare tra una settimana..."
    Considerando che nel contributo non possono rientrare tutti coloro che hanno sottoscritto le varie forme di ADSL, mi è venuto un piccolo dubbio, ma non è che Telecom utilizzi i 75€ solo per coloro che hanno sottoscritto le ADSL con i famosi 6 mesi gratuiti (offerti dallo stato e non da Telecom)?

che ne pensate? chi di voi è tra i pochi eletti?

il contributo statale è terminato già da tempo.
    Dallas Mavericks Fan.
    Go Mavs, Go Dirk

Utente di HTML.it
    Si, ma la mia attivazione risale al 20/12/2002... da allora solo promesse... cmq, a quanto pare, nessuno di voi li ha avuti....

Ciao

Utente di HTML.it
    Io attivato a febbraio non ho visto nulla...
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

sn tra i fortunati

io sono collegato con tin adsl da gennaio
    e a fine marzo mi sono arrivati i 75 €

Utente di HTML.it
    Sono contento per te che ! scherzi a parte, hai fatto qualche domanda particolare?

No, io nn ho scritto e detto niente alla tin, loro mi hanno madato questa e-mail:

"
    Siamo lieti di comunicarLe che Le è stato assegnato il contributo governativo di
    75 Euro per l'abbonamento ADSL da Lei acquistato, così come previsto dalla Legge
    Finanziaria (Legge 27 dicembre 2002, n.289). Tale contributo Le verrà detratto nella
    fattura che riporterà, nel campo "comunicazioni al cliente", uno specifico richiamo al contributo governativo.

Le confermiamo che qualora l'importo della fattura fosse superiore a 75 Euro, il
    contributo Le verrà detratto in un'unica soluzione. Se invece fosse inferiore a
    75 Euro, l'importo da pagare risulterà pari a zero, ed il residuo del contributo
    non ancora fruito Le verrà detratto nelle fatture successive sino ad esaurimento della
    quota di 75 Euro.

La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi e rimaniamo a Sua completa disposizione
    per eventuali chiarimenti al nostro Numero Verde 80 33 80 tutti i giorni dalle 8 alle 24.

Cordiali Saluti.

"

E in bolletta gli ho gia visti.

PS. alla tin dopo aver letto l'e-mail ho risposto:

" vi ringrazio per la lieta notizia"

mi hanno risposto ringraziandomi.

Utente di HTML.it
    ....aggiornamento.

Dopo aver stressato il 187 circa la questione 75€ (e non solo), nella bolletta appena arrivata, ho trovato una voce:

Contributo governativo rata 1/6 -12.50€

ci sono volute appena una trentina di telefonate ed ecco quà....
    ...ovviamente mamma Telecom se ne guarda bene dal darmi tutto e subito (come lei stessa ha preteso dal governo), ma ha pensato che per il mio bene di dividere i 75€ in 6 rate e quindi in un ANNO mi darà tutto

Controllate le vostre bollette... e se non trovate nulla, stressateli, stressateli, stressateli...

Ciao a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    CIAO,

scusate ma io che ho adsl dal febbraio 2002 posso richiedere il rimborso?

saluti

Utente di HTML.it
    Credo che riguardasse solo le nuove attivazioni...
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Permessi di invio