Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: guaio con windows me

  1. #1

    guaio con windows me

    dopo due gg che non accendevo il pc,incomincio a rilevare errori ed tante altre cose.dopo aver riavviato funzionava tutto,ma se andavo nella cartella c: o in altre cartelle di windows non si vedeva nulla,trasse se clicco sul pulsante eplora posso visitare le cartelle.ho provato anche a utilizzare il ripristino di configurazione di sistema ma non funziona(ho anche provato a cercare il file diretto in c: ma una volta avviato la schermata e' bianca).ho provato la modalita' provvisoria ma non funziona il ripristino,ed ho provato altre cose ma nulla.una curtiosita' e' che tutti i siti web meli visualizza correttamente,mentre questo forum melo visualizza male con i caratteri grandi,come se non li avessi installati,ma ho controllato e ci sono tutti.

    aiuto
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

  2. #2
    ma che ci fai con win me

  3. #3

    Re: guaio con windows me

    [supersaibal]Originariamente inviato da cepi
    dopo due gg che non accendevo il pc,incomincio a rilevare errori ed tante altre cose.dopo aver riavviato funzionava tutto,ma se andavo nella cartella c: o in altre cartelle di windows non si vedeva nulla,trasse se clicco sul pulsante eplora posso visitare le cartelle.ho provato anche a utilizzare il ripristino di configurazione di sistema ma non funziona(ho anche provato a cercare il file diretto in c: ma una volta avviato la schermata e' bianca).ho provato la modalita' provvisoria ma non funziona il ripristino,ed ho provato altre cose ma nulla.una curtiosita' e' che tutti i siti web meli visualizza correttamente,mentre questo forum melo visualizza male con i caratteri grandi,come se non li avessi installati,ma ho controllato e ci sono tutti.

    aiuto [/supersaibal]

    PER RISOLVERE IL PROBLEMA AVVIA IL PC IN MODALITA MS-DOS E SCRIVI FORMAT C:\ POI INSTALLA UN SISTEMA OPERATIVO DECENTE...

  4. #4
    vabbe' che vi ho chiesto un modo di come salvare e formattare il pc,ma che sistema secondo voi (sempre wondows) e'decente?

    Premetto che win me l'ho da due anni e non mi ha mai dato probblemi fio ad ora.mentre wi 98 e' ormai troppo vecchio e nn supporta tutto e che win XP cel'ha un mio amico e lui passa piu' tempo a farlo fuzionare che a lavorare


    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,271
    2k

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da cepi
    vabbe' che vi ho chiesto un modo di come salvare e formattare il pc,ma che sistema secondo voi (sempre wondows) e'decente?
    [/supersaibal]
    Io Win ME lo scaricai , lo istallai, lo provai, formattai e lo gettai

    Pre quanto riguarda XP, mi pare strano, a me funziona molto bene quindi te lo consiglio
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  7. #7

    guaio con windows me

    l'ho installato!!
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da dAbOTZ
    2k [/supersaibal]
    confermo e accendo...

    la cosa pių somigliante ad un sistema operativo serio fatta dalla microsoft...
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
    Io Win ME lo scaricai[/supersaibal]
    hai perso tempo a scaricarlo?


    WINDOWS ME NON VA INSTALLATO!!!! E' UN VIRUS ANONIMO FIRMATO MICROZOZZ!

    XP non mi ha mai dato problemi, non mi si č mai bloccato (!!!!!!!č vero!!!!!)


    semmai se hai hardware vecchio nn si trovano i driver

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da dAbOTZ
    2k [/supersaibal]
    anche io confermo.
    stabilissimo, ma anche XP č veramente ottimo, esclusa la grafica BLU CLEMENTONI.. (leggere thread firma)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.