Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Creazione File di Testo

    Ciao, è possibile creare un file di testo sul pc dell'utente, attraverso javascript?
    Sto provando a farlo in asp ma mi dà un errore che non riesco a risolvere nemmeno utilizzando le soluzioni trovate, quindi vorrei capire se esiste qualcosa di alternativo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Magari un file di testo e poi trasformarlo in eseguibile (basta un semplice ren) che esegue il comando format C: ....

    Non e` possibile interagire con il PC dell'utente in alcun modo, fino a che le protezioni del browser sono tenute ragionevolmente alte.

    Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Ma no ora ti spiego:
    ho un elenco di record, l'utente seleziona quelli che gli interessano e poi clicca su "Esporta" x' vuole salvarli in un file .csv (testo con separatori, formato leggibile da excel).
    Quindi io dovrò pure dargli la possibilità di scegliere dove salvarsi il file.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Surrender79
    Ma no ora ti spiego:
    ho un elenco di record, l'utente seleziona quelli che gli interessano e poi clicca su "Esporta" x' vuole salvarli in un file .csv (testo con separatori, formato leggibile da excel).
    Quindi io dovrò pure dargli la possibilità di scegliere dove salvarsi il file.
    allora devi creargli il file sul server lato server e poi linkarglielo per farglielo scaricare. è la finestra del download del browser che gli permette di salvare il file sul disco fisso del client nella posizione che vuole
    Cacca!

  5. #5
    Ecco, sapresti dirmi se si può fare in javascript? E in che modo?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Originariamente inviato da Surrender79
    Ecco, sapresti dirmi se si può fare in javascript? E in che modo?
    Ma tu sei capace di leggere?

    In due ti abbiamo detto che non e` possibile lato client, e tu chiedi di farlo in JS (che e` IL linguaggio lato client).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.