Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi suono

  1. #1

    problemi suono

    ciao a tutti!
    non capisco perchè non funziona:
    ho un mc contenente il loop musicale sullo stage.
    poi ho un mc con due frame e ho un bottone in questo mc per andare al primo e al secondo frame.

    sul primo frame c'e':

    stop();
    _root.loop.start();

    mentre sul secondo:

    stop();
    _root.loop.stop();


    Ora: quando clicco sul pulsante, vado al frame 2 e il loop si interrompe tranquillamente; quando riclicco va al frame 1 ma il suono non riparte!
    perchè? E' sbagliato _root.loop.start()?

    GRAZIEGRAZIE

  2. #2
    si è sbagliato xkè i pulsanti fanno partire e stoppare il MOVIECLIP e non il SUONO; quindi devi utilizzare stop() e play(), indipendentemente dal contenuto del mc. Se avessi inserito il suono con AS allora si che avresti doveuto utilizzare start() e stop(): guarda qui http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66.

    'bye
    _.·¯Th3ñ0b0d¥¯·._

    http://www.tinform.it 1st flash site

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    633
    non vorrei dire un emerita ca.... :quipy: ma non devi scrivere

    stop();
    _root.loop.play(); ???

    se devi solo far partire il clip filmato si usa play..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    633
    ops aveva gia risposto thenobody...

    (devo decidermi a usare sta anteprima cosi evito di ripeter le cose... :quipy: )

  5. #5
    ma loop non è un mc, l'ho dichiarato con - loop = new Sound(musica);
    musica è il movieclip che contiene il suono...

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.