Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Fare "i frames senza i frames"....come?

Ciao!

Ho provato ad inserire dei frames nel mio sito, costruendoli con Dreamweaver, ma il browser di Explorer ogni tanto ne visualizza solo alcuni tra tutti - a volte solo uno - il dimensionamento avviene in automatico cosicché ad alcune risoluzioni dello schermo e/o dimensioni della finestra del browser, tutto sia insufficiente per una corretta ed accattivante presentazione....E poi ci ho rinunciato perchè viene fuori un lavoraccio...
    A questo punto:
    C'E' QUALCUNO CHE PUO' GENTILMENTE SPIEGARMI QUALI SONO LE POSSIBILI ALTERNATIVE CON LE QUALI SI POSSA SOSTITURE CIO' CHE VOLEVO FARE CON I FRAMES - OSSIA AVERE UNA "FINESTRA" (per intenderci) NELLA MEDESIMA PAGINA DEL MIO SITO NELLA QUALE VENGANO APERTE DI VOLTA IN VOLTA DIFFERENTI DOCUMENTI e/o IMMAGINI, AGENDO SUI VARI LINK PRESENTI NELLA STESSA PAGINA?

Ringrazio tutti!

Mark.
    .:: Mark :sexpulp: ::.

[MY SITE]
    «Make it good or do not make it. If make it good is dangerous, make it better too» - JFK

Utente di HTML.it L'avatar di medorex

potresti utilizzare gli iframes

gli i frames sono piu facili da usare ma sono limitanti se ne devi inserire tanti in una pagina!
    Ma quando impareremo mai ??

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    usa l'iframes...
    documentati sul forum con una ricerca

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Ringrazio entrambi per la risposta!
    Sicuramente farò la mia ricerca...

Mark.

[MY SITE]
    «Make it good or do not make it. If make it good is dangerous, make it better too» - JFK

Originariamente inviato da TigreBianca
    Ringrazio entrambi per la risposta!
    Sicuramente farò la mia ricerca...

Mark.
    leggiti la mia pillola su essi ( in firma )

Ho letto Piero la tua lunghissima e interessante ricerca (più le varie correzioni che ti hanno segnalato) penso più o meno di farlo funzionare...
    Domani lo provo...Ti saprò dire.
    Ti ringrazio ancora!!

Mark.

[MY SITE]

Ho letto Piero la tua lunghissima e interessante ricerca (più le varie correzioni che ti hanno segnalato) penso più o meno di farlo funzionare...
    Domani lo provo...Ti saprò dire.
    Ti ringrazio ancora!!

Mark.
    di nulla !

x piero06

ciao piero06 ho letto il tuo articolo sulgi iframe.
    Per gli iframe è possibile impostare lo z-index???

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Fare "i frames senza i frames"....come?

Ciao!

Ho provato ad inserire dei frames nel mio sito, costruendoli con Dreamweaver, ma il browser di Explorer ogni tanto ne visualizza solo alcuni tra tutti - a volte solo uno - il dimensionamento avviene in automatico cosicché ad alcune risoluzioni dello schermo e/o dimensioni della finestra del browser, tutto sia insufficiente per una corretta ed accattivante presentazione....E poi ci ho rinunciato perchè viene fuori un lavoraccio...
    A questo punto:
    C'E' QUALCUNO CHE PUO' GENTILMENTE SPIEGARMI QUALI SONO LE POSSIBILI ALTERNATIVE CON LE QUALI SI POSSA SOSTITURE CIO' CHE VOLEVO FARE CON I FRAMES - OSSIA AVERE UNA "FINESTRA" (per intenderci) NELLA MEDESIMA PAGINA DEL MIO SITO NELLA QUALE VENGANO APERTE DI VOLTA IN VOLTA DIFFERENTI DOCUMENTI e/o IMMAGINI, AGENDO SUI VARI LINK PRESENTI NELLA STESSA PAGINA?

Ringrazio tutti!

Mark.
    Puoi usare i livelli, guarda qui:

http://www.html.it/dreamweaver/dreamweaver_21.htm

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: x piero06

Originariamente inviato da fcrisafi
    ciao piero06 ho letto il tuo articolo sulgi iframe.
    Per gli iframe è possibile impostare lo z-index???
    in che senso, la proprietà z-index fa in modo che sia possibile modificare l'impostazione di default per cui un elemento scritto successivamente nel codice e' sovrapposto agli elementi precedenti. Cioè definisce l'ordine grafico degli elementi cn valori numerici , cosa intendi tu ?

Permessi di invio