Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: elabora > documento

elabora > documento

Ciao a tutti! ho una domanda di cui credo di sapere già la risposta ma per esserne sicuro preferisco chiedere: In flash MX è possibile ridimensionare l'area di lavoro (non vuota) scegliendo dove allineare il contenuto (al centro, a destra..) come si può fare con fireworks o photoshop? Dalle prove che ho fatto mi sembra di aver capito che flash ridimensiona allineando il contenuto solo in alto a sinistra; se invece a me serve al centro devo spostare ogni singolo fotogramma a mano?

cioè vuoi allineare tutti gli oggetti presenti sullo stage??? o li vuoi ridimensionare??

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Mi spiego meglio: ho un filmato di dimensioni 250x150 pixel, ora vorrei ingrandirlo e avere un'area di lavoro (stage) di 300x200 o anche di più, solo che se faccio elabora>documento e cambio le dimensioni non mi viene data nessuna opzione su dove posizionare il contenuto (come fa ad esempio fireworks) e automaticamente viene allineato tutto nell'angolo in alto a sx. Vorrei sapere se c'è un sistema per mantenere l'allineamento centrato.

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    usa il pannello allinea, selezioni tutto e poi fai allinea centrato sia verticale che orizzontale (se passi sopra i pulsantini presenti in allinea ti dice quale pulsante serve a fare quello che t'ho detto sopra) ricordati di selezionare il pulsante piu' a destra, quello isolato così te li allinea riguardo allo stage

cioè prima cambi le dimensioni dello stage poi selezioni tutto poi apri il pannello allinea ecc..

non te lo fa automaticamente

No, non funziona così! Alla fine mi sono dovuto spostare tutti i keyframe uno per uno, per fortuna che il filmato era breve!
    Cmq grazie a tutti x i consigli!

ovviamente se sono più frame lo dovevi rifare ad uno ad uno

scusa m'ero scordata di puntualizzarlo

Permessi di invio