Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

proteggere filmato flash mx

COME POSSO PROTEGGERE FILMATO (MC) DI FLASH MX DA IMPORTAZIONE E POSSIBILMENTE DA DOWNLOAD???

PERMETTENDONE COMQUE LA VISUALIZZAZIONE ON_LINE?

Sperando sia possibile
    e nn troppo complicato :quote:

Vi saluto e

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Re: proteggere filmato flash mx

Originariamente inviato da freetom
    COME POSSO PROTEGGERE FILMATO (MC) DI FLASH MX DA IMPORTAZIONE E POSSIBILMENTE DA DOWNLOAD???

PERMETTENDONE COMQUE LA VISUALIZZAZIONE ON_LINE?

Sperando sia possibile
    e nn troppo complicato :quote:

Vi saluto e

tom
    Cosa vuoi dire con MC, che vorresti proteggere solo un movie clip?? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

no no

L'intero .swf

Comunque se mi spieghi anke come proteggere un solo MC non lo disdegno

Grazie per l'interessamento

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

In impostazione pubblicazione, in flash, spunta l'opzione "Proteggi da importazione" non risolvi del tutto, perchè cmq, il tuo swf risiederà nei file temporanei e quindi sul PC dell'utente, cmq anche aprendolo, non vedrebbero le action che hai usato.
    Ci dovrebbero essere dei programmi addirittura che riescono a vedere le action, ma sinceramente non ci ho mai provato, dicono cmq, che siano molto complicati da usare.
    Per quanto riguarda il solo MC, non credo si possa dare una ulteriore protezione.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    dall'importazione:
    quando lo esporti checkka 'proteggi da importazione' (puoi anche settare la password)

dal download:
    generalmente non è possibile fare il download di un swf incorporato in una pagina html, infatti se provi a salvare la pagina non viene cmq salvato l'swf.
    L'unico modo (che conosco io) per farne il download è 'prenderselo' usando programmi tipo webzip.
    Oppure ovviamente che gli fai tu un link per scaricarlo.

secondo me il miglior sistema per proteggere un proprio lavoro è.....

non pubblicarlo :quote:

ok, battuta delle 10:05, torno a lavoro

cmq ha già detto tutto nunzia

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da nunzia
    In impostazione pubblicazione, in flash, spunta l'opzione "Proteggi da importazione" non risolvi del tutto, perchè cmq, il tuo swf risiederà nei file temporanei e quindi sul PC dell'utente, cmq anche aprendolo, non vedrebbero le action che hai usato.
    Ci dovrebbero essere dei programmi addirittura che riescono a vedere le action, ma sinceramente non ci ho mai provato, dicono cmq, che siano molto complicati da usare.
    La password (putroppo) si può levare in 3 millisecondi.
    Certo, se uno non sa levarla non può importare il tuo swf in un filmato (facendolo cmq non avrebbe actions e altre cose), però ad ogni modo il filmato lo ha.
    I programmi di decompliazione non sono affatto difficili da usare...almeno, io ne avevo provati un paio per curiosità (e per vedere come funzionava Asobfuscator) e non mi parevano complicati ... e putroppo non vedono 'solo' le actions.

generalmente non è possibile fare il download di un swf incorporato in una pagina html, infatti se provi a salvare la pagina non viene cmq salvato l'swf.
    L'unico modo (che conosco io) per farne il download è 'prenderselo' usando programmi tipo webzip.

Basta andare nei temporanei e ti trovi l'swf, senza usare webzip e altri programmi.

Utente di HTML.it
    si infatti ho provato da poco, a decopilare swf con Sothink SWF Decompiler e a dire il vero dopo averlo utilizzato penso davvero che sia davvero difficile proteggere immagini, action script, mc, etc etc da importazione

PURTROPPO

Permessi di invio