Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cerco programma....

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bracos
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    380

    cerco programma....

    ciao a tutti, stò cercando un software che mi permetta di realizzare una particolare applicazione. Lavoro in un azienda vinicola e devo realizzare una piantina della bottaia e vorrei che a video le botti a seconda delle varie operazioni si riempino e si svuotino.
    Ora me la sono cavata con Excel (abbastanza complesso per le formule utilizzate, ma funziona) ma dal punto di vista grafico è deludente e restrittivo.
    Ho pensato di inserire anche delle foto ma diventa ancora più complesso poi nel gestirle.
    Secondo voi che programma posso utilizzare e che i dati li possa prendere da excel o da access?

    ciao
    Bracos

  2. #2
    Credo che il metodo più semplice è quello di utilizzare Access...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

  3. #3
    C'e' microsoft Visio per la parte grafica, ma non so che tipo di interazione possa fornire.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418

    Re: cerco programma....

    [supersaibal]Originariamente inviato da bracos
    ciao a tutti, stò cercando un software che mi permetta di realizzare una particolare applicazione. Lavoro in un azienda vinicola e devo realizzare una piantina della bottaia e vorrei che a video le botti a seconda delle varie operazioni si riempino e si svuotino.
    Ora me la sono cavata con Excel (abbastanza complesso per le formule utilizzate, ma funziona) ma dal punto di vista grafico è deludente e restrittivo.
    Ho pensato di inserire anche delle foto ma diventa ancora più complesso poi nel gestirle.
    Secondo voi che programma posso utilizzare e che i dati li possa prendere da excel o da access?

    ciao
    Bracos [/supersaibal]
    se te ne intendi di web.... creati un sito web-dinamico con database Access
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.