Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    Che fare contro i dialer

    Buongiorno a tutti, sono uno dei caduti nella rete dei dialer. Insomma mi è arrivata anche a me una bolletta esorbitante per tre ore di navigazione da casa. Che fare? Pagare? Denunciare?
    Spero che l'argomento non sia off topic e vi ringrazio per l'aiuto
    Maurizio Menniti

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    vai sui fora dedicati alla sicurezza e software, troverai tutto quello che ti serve.
    In bocca al lupo

  5. #5
    io inizierei a mettere la sicurezza del browser (se IE) a media, così escludi gli activeX.

    poi eviterei di scaricarli i dialer e di lanciarli.

    poi ogni tanto andrei nella cartella ACCESSO REMOTO e cancellerei tutte le connessioni che non sono quella che utilizzi di solito.

  6. #6
    io non capisco: ma se al momento della connessione sull'accesso remoto c'è il mio provider, il numero del pop della mia città e il mio nome utente posso stare tranquillo o sono così subdoli che fanno apparire quello che non c'è?

  7. #7

    grazie mille

    Ho ricevuto le vostre segnalazioni e i vostri link.

    Ho ottenuto tutte le informazioni che mi necessitavano.

    Il problema è che non sono stato io a cadere nella trappola ma una ragazzina di 14 anni cercano di scaricare il classico logo.

    Ringrazio tutti e mi congratulo dell'efficenza di questo forum ogni volta che posto qui vengo sommerso da informazioni utili

    Saluti
    Maurizio Menniti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    Originariamente inviato da adone79
    io non capisco: ma se al momento della connessione sull'accesso remoto c'è il mio provider, il numero del pop della mia città e il mio nome utente posso stare tranquillo o sono così subdoli che fanno apparire quello che non c'è?
    Io direi che puoi stare tranquillo ma sentiamo qualcuno più autorevole di me

  9. #9
    A proposito di dialer
    sembra che stia intervenendo il Governo per Regolamentare, speriamo in maniera definitiva, il settore:
    http://www.repubblica.it/online/cron...lucirosse.html

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    e' anche possibile opporsi al pagamento delle telefonate ai vari 709... La telecom sta congelando tutti gli importi relativi a questi numeri a valore aggiunto (???)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.