Sapete indicarmi un buon editor freeware testuale (con i tag colorati) che magari abbia anche l'anteprima.
grazie
![]()
Sapete indicarmi un buon editor freeware testuale (con i tag colorati) che magari abbia anche l'anteprima.
grazie
![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
Dev-php, colora il codice (anche html/javascript/css/) ma non ha l'anteprima
Però io non uso Php ma mi capita spesso di usare ASP... dà problemi...?Originariamente inviato da meganoide
Dev-php, colora il codice (anche html/javascript/css/) ma non ha l'anteprima
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
non credo: alla fine sempre di codice si tratta, anche se non sono sicuro, però, di una corretta interpretazione del codice con asp. Pensavo dovessi usare solo html...
mmm... quasi quasi lo provo...Originariamente inviato da meganoide
non credo: alla fine sempre di codice si tratta, anche se non sono sicuro, però, di una corretta interpretazione del codice con asp. Pensavo dovessi usare solo html...
hai il link di dove lo posso trovare?
grazie
![]()
a me non colora proprio nulla...
poi è pure in inglese...![]()
allora non fa al caso tuo![]()
comunque, è traducibile anche in italiano![]()
![]()
altri consigli? ...
html-kit dicono che sia anche gratuito, non so se colora...