ciao a tutti
mi spiegate la differenza tra i tag alt e title
a parte il fatto che il primo va bene per le immagini e il secondo per i link che altre differenze ci sono
grazie mille a tutti
ciao
ciao a tutti
mi spiegate la differenza tra i tag alt e title
a parte il fatto che il primo va bene per le immagini e il secondo per i link che altre differenze ci sono
grazie mille a tutti
ciao
ti sei risposto da solo, title è per i link mentre alt è per le immagini, non hanno differenze.
P.S. title, come alt, non è un tag ma è un attributo.
ciao![]()
se fai una ricerca nel forum trovi la risposta.
Comunque alt è il testo alternativo alle immagini, per i browser vocali per.es. Che explorer lo faccia vedere onmouseover non è nemmeno il suo scopo (Netscape infatti non lo fa), in quel caso si usa title.
ciao
grazie per le risposte
ma netscape in italia lo usa ancora qualcuno?
è una mia curiosità forse un po OT
ciao a tutti
Oltre a netscape c'è anche suo cugino mozilla e poi opera e compagnia bella e se ti riferisci che oltre ie non c'è bisogno di preoccuparsi di altri browser comunque ti giochi una percentuale forse a una cifra ma non trascurabile, consideranto poi che ie7 uscirà solo col prossimo os e ie6 è un po' acciaccato rispetto ai browser più recenti è prevedibile che perderà quote.Originariamente inviato da yuriyoro
grazie per le risposte
ma netscape in italia lo usa ancora qualcuno?
è una mia curiosità forse un po OT
ciao a tutti
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore