Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Terminal Services: durata connessione

    Ho una connessione ad un server remoto via Terminal Services se tale connessione non viene utilizzata per qualche minuto allora mi cade. Come faccio a settare questo tempo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    lato client non c'e' nulla che mi risulti
    quindi controlla o nelle impostazioni del server....
    oppure se vai via modem.. nelle impostazioni della connessione

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418

    Re: Terminal Services: durata connessione

    [supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
    Ho una connessione ad un server remoto via Terminal Services se tale connessione non viene utilizzata per qualche minuto allora mi cade. Come faccio a settare questo tempo? [/supersaibal]
    solo su lato server si può fare, se non i privilegi di amministratore, devi chiedere ai tuoi luminossimi Administrator di sistema
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  4. #4

    Re: Re: Terminal Services: durata connessione

    [supersaibal]Originariamente inviato da userfra
    solo su lato server si può fare, se non i privilegi di amministratore, devi chiedere ai tuoi luminossimi Administrator di sistema
    [/supersaibal]
    L'admin sono io

    Per ora dal Terminal services manager (sul server) non ho trovato nulla per settare la durata delle sessioni... ci sbatterò un altro po' la testa... se sai precisamente dove mettere le mani DIMMELOOOO!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Non ne sono sicurissimo ma mi sembra che tu debba andare a modificare in :
    Start - Programs - Administrative Tools - Terminal Services Configuration. Nella lista dei tipi di connessione scegli "RDP-Tcp"
    Nelle proprietà mi sembra che si possa impostare la durata di una connessione, se chiudere la sessione quando cade la connessione, etc...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    Non ne sono sicurissimo ma mi sembra che tu debba andare a modificare in :
    Start - Programs - Administrative Tools - Terminal Services Configuration. Nella lista dei tipi di connessione scegli "RDP-Tcp"
    Nelle proprietà mi sembra che si possa impostare la durata di una connessione, se chiudere la sessione quando cade la connessione, etc... [/supersaibal]
    Si grazie comas17 è proprio così, ero già riuscito a trovarlo da solo ed ho settato come volevo... grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.