Ciao
Qualcuno sa dirmi come faccio a rendere un' applicazione java un file eseguibile.....io conosco javaw...esiste un altro metodo?
Grazie
Ciao
Qualcuno sa dirmi come faccio a rendere un' applicazione java un file eseguibile.....io conosco javaw...esiste un altro metodo?
Grazie
Ho visto cose che voi umani non potete immaginare
Originariamente inviato da megadent
Ciao
Grazie![]()
![]()
fai una ricerca su questo FORUM
-------------------------------------------------
Il fumo nuoce gravemente alla salute
(in ogn caso javaw non rende eseguibile un'applicazione)
SO: Debian Sarge kernel 2.6.11
Lang: Java, C++, C
si infatti!Originariamente inviato da Lucis
(in ogn caso javaw non rende eseguibile un'applicazione)
![]()
Compilare java non ha senso![]()
www.ntnet.it/xp <- Prova in flash
utenti.tripod.it/guate <- Un mio 'viaggio' in guatemala
www.aspcode.it <- Risorsa gratuita su ASP
www.mmorpgitalia.it <- Il motore in php del network é una mia creazione, se qualcuno vuole dare una mano é il benvenuto.
E' vero è contro la filosofia del java...ma io mi chiedo, poichè è così tanto richiesto (ne è una dimostrazione che questo argomento si tratta in qualsiasi forum di programmazione) perchè alla Sun non ci si mettono di impegno e tirano fuori un vero e proprio compilatore per chi se ne infischia della portabilità?![]()
In fondo tutto quello che c'è in giro oggi (o almeno che io ho provato) è scomodissimo da usare...in generale creano tutti file .exe che necessitano comunque del JRE, oppure file di dimensioni muostrose (40Mb) per integrare il JRE (tipo Excelsior)...ma è proprio impossibile creare un compilatore che integri solo le parti del JRE che servono?
Sarò io che nn ci ho capito nulla.....![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
...interessante osservazione....!Originariamente inviato da Xadoom
E' vero è contro la filosofia del java...ma io mi chiedo, poichè è così tanto richiesto (ne è una dimostrazione che questo argomento si tratta in qualsiasi forum di programmazione) perchè alla Sun non ci si mettono di impegno e tirano fuori un vero e proprio compilatore per chi se ne infischia della portabilità?![]()
In fondo tutto quello che c'è in giro oggi (o almeno che io ho provato) è scomodissimo da usare...in generale creano tutti file .exe che necessitano comunque del JRE, oppure file di dimensioni muostrose (40Mb) per integrare il JRE (tipo Excelsior)...ma è proprio impossibile creare un compilatore che integri solo le parti del JRE che servono?
Sarò io che nn ci ho capito nulla.....![]()
Pechè java è nato proprio per la portabilità e visto che le cose le fanno per bene non penso che non cambieranno mai filosofia... e come se la ferrari si mettesse a fare un'utilitaria.
www.ntnet.it/xp <- Prova in flash
utenti.tripod.it/guate <- Un mio 'viaggio' in guatemala
www.aspcode.it <- Risorsa gratuita su ASP
www.mmorpgitalia.it <- Il motore in php del network é una mia creazione, se qualcuno vuole dare una mano é il benvenuto.