Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Partition Magic, dove trovarne una copia?

    Ciao, sapete da dove posso scaricare "Partition magic 7.0" o meglio ancora "Partition magic 8.0" ?
    Sono convinto che esista almeno un sito che offra la possibilità di downloading del prg citato(poichè ho notato che diverse persone lo utilizzano), solo che non riesco a rintracciarlo!
    Mi potete aiutare per favore?
    Grazie


    Saluti
    batistuta

  2. #2
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

    Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

  3. #3
    si possono scaricare i demo, io li ho scaricati

  4. #4
    ps: adesso ti mando un pvt

  5. #5

  6. #6
    Certe domande sul forum mi lasciano perplesso...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Walt
    Certe domande sul forum mi lasciano perplesso... [/supersaibal]
    scaricare il demo nn c'è niente di male

  8. #8
    Già già...
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

    Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Già già... [/supersaibal]
    il problema è poi... quando uno vede che il demo è una cavolata e cerca 'qualcosa' che cambi la situazione :-)))

  10. #10
    Allora io cambio sempre la situazione... :mavieni:
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

    Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.