Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con i font

  1. #1

    problema con i font

    ho Windows XP Pro, adesso per sbaglio ho cancellato alcuni file font dalla cartella c:\windows\font ... quindi mi succede che nei siti che navigo con IE e alcuni software mi compaiono con font totalmente diversi e che non ci azzeccano niente con quelli originali!!.. come potrei fare per ripristinare, e rimettere tutti i file originali di default distribuitit con l'XP??? e rimetterli appunto nella dir Font!.. dal CD di installazione non c'è modo!!??..

    c'è qualche utente che nella cartella font ha solo i font di default di XP?? così, casomai da potermeli mandare via email?

    grazie cmq

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    prova con qualche opzione di ripristino di winxp

  3. #3
    se ti riferisci al ripristino di sistema! c'è poco da configurare li. non'è personalizzabile, cioè non'è possibile scegliere cosa e non cosa ripristinare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ripristina tutto

  5. #5
    prossimamente dovrei riformattare(l'appuntamento mensile oramai) quindi mi conviene aspettare a formattare! a sto punto!

    una tra tante cose strane è che quando mi ritrovo a dover riempire dei moduli su internet.. caselle testo e textarea il testo che scrivo è in sanserif grassetto!!.. proprio adesso che scrivo questo post il testo mi compare così!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.