![]()
Voglio fare un sito di dating e incontri dove ogni iscritto abbia un profilo ma in modo automatico, vorrei che qualcuno mi consigliasse un modo o qualche sitema in asp, php, database etc per fare questo,
Dai perfavore aiuto!!!!!!!
Ciao![]()
Gladitaor74
![]()
Voglio fare un sito di dating e incontri dove ogni iscritto abbia un profilo ma in modo automatico, vorrei che qualcuno mi consigliasse un modo o qualche sitema in asp, php, database etc per fare questo,
Ciao![]()
Gladitaor74
La tua rikiesta nn è molto kiara.....Originariamente inviato da gladiator74
![]()
Ciao![]()
Gladitaor74
cmq ti 6 risposto da solo..... ti serve un linguaggio server-side (asp o php); a questo proposito, se fai una ricerca in rete, puoi trovare numerosi esempi,
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
allora prima di tutto pensa alla struttura del sito e del database
per il sito a piacere tuo.
Per il DB credo che sia necessaria una tabella dove vengono inseriti username e password e ID(contatore)
Poi una tabella dove metti i vari campi del profilo(Nome cognome eta sesso foto ecc....)e l'ID che deve essere uguale a quello del contatore per fare la relazione tra le tabelle.
Poi fatto questo ti crei le pagine in ASP dove uno si registra, ti crei un motore di ricerca per far cercare la gente e poi piano piano ti verranno le idee, ma vedi che non è una cosa semplicissima. ci vuole tempo, ma si può fare in bocca al lupo
Per me e' troppo complicato, vorrei qualcosa di piu' semplice magari da scaricare e modificare...ma tutti hanno bisogno di Mysql, possibile non ci sia niente senza?
Grazie,
Tom
certo che c'e'...Originariamente inviato da gladiator74
Per me e' troppo complicato, vorrei qualcosa di piu' semplice magari da scaricare e modificare...ma tutti hanno bisogno di Mysql, possibile non ci sia niente senza?
Grazie,
Tom
access...
oracle...
dai... skerzi a parte... i files di testo...
ma puo' andare bene per una decina di utenti...
senno' skleri!
fai una ricerca su http://freephp.html.it mi ricordo che c'era qualcosa...
senno'... a pagamento si puo' fare tutto, basta kiedere!![]()